sabato 12 maggio 2007

SONDAGGIO: UN SINDACO DONNA ?

Il nostro sondaggio on-line si è chiuso con un 52% di favorevoli ad un sindaco donna... Buon segno, speriamo beneaugurante.



Create polls and vote for free. dPolls.com

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si,si... è proprio ora.

Anonimo ha detto...

Il mio pensiero è : visto che in tutti questi anni di amministrazioni di sinistra, la nostra cara e bella Omegna è sempre rimasta ugguale, sinceramente si è fatto veramente poco, a cominciare dalle cose più elementari come le strade, io penso che il nostro caro sindaco non vada mai in giro in macchina in tutti questi anni non si è mai reso conto che abbiamo delle strade che fanno veramente schifo, per non parlare dell'educazione delle persone che lasciano le proprie macchine in divieto di fermata, in divieto di sosta, sulle strisce pedonali, nelle soste dei disabili, in doppia fila, addiritura in mezzo alla strada e senza che nessun vigile o addetto intervenga, e poi il povero tapino che lascia la macchina in area di parcheggio senza il disco orario prende la multa vi sembra giusto, avete mai visto al passaggio a livello chiuso vicino alle scuole un vigile che faccia la multa o che prenda la targa della macchina c'è un cartello grosso come una casa con scritto divieto di fermata a passaggio a livello chiuso obbligo di svolta a sinistra quando mai lo fanno rispettare??? abitiamo in una citta nella quale la legge non esiste ognuno fà quello che vuole spacca rompe urla e nessuno le dice niente, e le forze dell'ordine dove sono (forse in qualche bar a bere il caffe notare la macchina della polizia sempre la bar in via garibaldi, chissa cosa faranno mai??) è ora di finirla che le persone maleducate e incivili vadano in giro a fare quello che vogliono e rimangono impuniti.
Ci sarebbe un libro da scrivere di cose che non vanno nella nostra cara e amata OMEGNA, carissimi omegnesi vi invito a una riflessione, votando la Signora Iuna di sicuro non vinceremo le elezioni in quanto lei è una persona onesta e non a nessuna attivita lavorativa che le può portare voti come i due noti personaggi che vanno dai loro clienti e amici a cercare voti vero geom ..... però penso che lei possa mettere tutta la voglia e sopra tutto l'onesta e la disponibilità per cercare di cambiare la nostra amata OMEGNA quindi provare non ci costa nulla visto anche che le altre liste si conoscono già da una vita e alla fine il risultato è sempre quello = a 0 e allora CAMBIAMO per il futuro nostro e quello dei nostri figli, per una OMEGNA diversa più bella, civile, accogliente, sicura, ringrazio tutti quelli che vorranno provare a cambiare per il bene della nostra OMEGNA .
FORZA IUNA e che il signore sia con tè.
Un Omegnese doc Marco

Adriano Ecclesia ha detto...

Caro Marco, come non sottoscrivere il tuo commento ? E' una sintesi dello stato d'animo in cui tanti omegnesi si trovano e che ha spinto alcuni di loro ad impegnarsi in prima persona per cercare di rompere gli equilibri politici che fanno ristagnare Omegna da molti anni. Ci auguriamo con il tuo aiuto e quello di molti altri di riuscirci.

Anonimo ha detto...

No, ma fatemi capire... Sono sessant'anni che a Omegna vige il comunismo, ok che in campagna elettorale tutti si sentono autorizzati a dire tutto e il contrario di tutto pur di tirare voti ma il centro-destra che colpe può avere dello stato in cui si trova oggi Omegna?
A me pare che nelle file del centro-destra ci siano parecchie persone volenterose con la reale voglia di fare qualche cosa di buono, visto che a quanto pare le vostre idee non si allontanano molto dalle loro perchè non creare una collaborazione realmente attiva (da persone intelligenti) per mandare a casa chi in questi anni ha fatto solo enormi disastri?
Uniti si può e forse sarebbe la volta buona per fare qualcosa di buono per la nostra città!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, certamente il centrodestra non ha colpe nè meriti nella amministrazione di Omegna. Quest'anno poteva essere la volta buona per un cambio di colore a Omegna. Ma i candidati del centrodestra sono poi in grado di avviare la svolta ? Quaretta, degnissima persona, non è proprio il nuovo che avanza... Ex DC, da sempre in consiglio comunale, non fa che parlare di quando amministrava l'ospedale (qualche decennio fa). Intanto la terza lista costringe tutti a guardare oltre i giochi meramente politici per parlare di Omegna e dei piccoli grandi problemi che l'affliggono... Poi, se si andrà al ballottaggio, vedremo chi saprà dare maggiori garanzie di buona amministrazione per i temi che ci sono cari.

Anonimo ha detto...

Probabilmente la vediamo in un'ottica diversa. Credo che attualmente per Omegna la persona più giusta per cercare il colpaccio è proprio Quaretta, uscire da 60 anni di governo rosso non è mai facile e non vincerai mai se non hai il candidato giusto.
Pultroppo questa terza lista porterà sicuramente al ballottaggio e a governare saranno ancora un'altra volta sempre i soliti che ormai hanno devastato Omegna!
Continueremo a chiamarci compagni.

Anonimo ha detto...

Io non credo, questa lista attingerà anche da sinistra tra tanti che sono scontenti dell'attuale amministrazione ma non si riconoscono in Quaretta. Comunque secondo me al ballottaggio i giochi si riaprono completamente e l'influenza di "Progetto Omegna" sarà tutta da verificare.