sabato 17 gennaio 2009

NAVIGAZIONE LAGO D'ORTA 2009



E' stata presentata nei giorno scorsi la bozza dei nuovi orari della Navigazione Lago d'Orta. C'è una brutta notizia ma anche diverse buone notizie. La brutta notizia è che per Omegna non cambia praticamente nulla: le corse rimangono pressoché invariate mantre l'auspicio era che potessero aumentare almeno nei mesi estivi.
Ci sono però anche le belle notizie:
1 - La Navigazione pubblica, dopo la paventata cessazione dell'anno scorso, c'è ed ha ottimi propositi.
2 - La nuova compagine sociale della Navigazione Lago d'Orta Srl è giovane, desiderosa di fare e anche omegnese (il che non guasta). La sede della Società è infatti stata portata ad Omegna.
3 - Nel periodo di San Vito ci sarà il servizio serale dei battelli non solo per i fuochi ma tutte le sere.
E' soprattutto la buona notizia numero 2 che ci fa ben sperare anche in considerazione del fatto che gli imbarchi ad Omegna l'anno scorso sono cresciuti del 6% arrivando a quota 9.343.
Un "in bocca al lupo" sincero e speranzoso dunque alla Nuova Navigazione Lago d'Orta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono felice di leggere che la Nuova Navigazione lago D'Orta finalmente è realtà.

Auguro di cuore i migliori risultati in termini di pubblico e di gradimento.

Complimenti!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

QUESTA é PROPRIO UNA BELLA NOTIZIA. SE IL SERVIZIO SARA' BUONO COME SEMBRANO LE PREMESSE, LA CLIENTELA SARA' ANCORA IN AUMENTO

guido ha detto...

buon giorno.Vi ringrazio per l'interessamento sulla nostra società.Siamo Omegnesi da sempre e vogliamo promuovere Omegna oltre che il nostro lago Vi invito a proporre noi ci siamo.
Non è molto,ma è un inizio di miglioramento,corse giovedì pomeriggio tutta la stagione, corse serali per s. Vito,servizi per eventi.www.navigazionelagodorta.it