mercoledì 11 maggio 2011

CONTROLLO DEIEZIONI CANINE

Si è svolta stamane un'operazione di polizia municipale spesso invocata da molti cittadini.  Due Vigili Urbani in borghese tra le 06.00 e le 13.00 hanno pattugliato le aree del lungolago, del Forum e di una parte di Crusinallo controllando i cittadini che portavano a spasso il cane.  Ci sono stati 17 controlli e tutti sono risultati in regola (cioè tutti hanno avevano idonei mezzi per rimuovere le deiezioni).  Gli stessi proprietari di cani controllati hanno espresso soddisfazione per i controlli visto che poi sono loro i primi ad andarci di mezzo quando qualcuno non segue le regole e lascia sporcare in giro i propri animali.
L'Assessore Strada, promotore dell'iniziativa, ha detto che i controlli verranno ripetuti per cercare di mettere fine ad un problema che è prima di tutto d'educazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E poi?
Ci saranno controlli il giorno dopo? E il giorno dopo ancora?
Ció che è normalità, prassi quotidiana non dovrebbe essere un'iniziativa dell'assessore!
Altrimenti il problema non puó dirsi risolto.
Altro che 17 controlli!

Anonimo ha detto...

Mi sbaglio o è un viavai di commenti scritti e poi tolti? E' solo un'impressione o corrisponde a ciò che non è sbagliato?

Progetto Omegna ha detto...

Negli ultimi due giorni tutti i blog ospitati su piattaforma blogspot sono stati inaccessibili per problemi tecnici. Si potevano visualizzare ma non modificare o commentare. Tutti i post pubblicati dopo le ore 07:37 di mercoledì 5 maggio, sono stati temporaneamente rimossi ed era stato detto che sarebbero stati ripristinati. Al momento non è stato così tuttavia almeno ora blogspot è tornato alle sue normali funzionalità.

Anonimo ha detto...

Un attacco di hakers a Progetto Omegn in occasione della tornata delle elezioni amministrative (prove tecniche per la prossima primavera?)! Siamo diventati importanti.

Anonimo ha detto...

Non è stato un attacco al nostro blog. Tutti i blog gestiti da google (blogspot) in tutto il mondo hanno avuto lo stesso problema.
Progetto Omegna