lunedì 30 luglio 2012

BENVENUTO AL TORO


Per la seconda volta Omegna ospita una parte del ritiro precampionato del Torino Calcio, nella nuova stagione militante nella Serie A.
Sarà un'opportunità per promuovere il nostro territorio su scala nazionale attraverso i media.
L'occasione vuole che ci si presenti come Città ospitale nei confronti dell'evento e dei visitatori, ma anche come Città propositiva dal punto di vista commerciale e turistico, soprattutto nell'ottica di un futuro maggior sviluppo verso questi settori della nostra economia.
L'Assessorato allo Sviluppo Economico, Commercio e Turismo per favorire quanto sopra lancia due iniziative che, con la collaborazione di tutti, riteniamo possano dare buoni risultati.

Benvenuto al Torino Calcio
Invitiamo i Cittadini che vogliono collaborare ad esporre nelle vetrine e nei locali aperti al pubblico, palestre, uffici e altro la locandina che è possibile scaricare sul proprio computer.

SconTORO
Proponiamo inoltre a tutti gli Esercenti della Città di prevedere un trattamento di favore da riservare alla loro clientela, nel periodo e dedicato all'evento, che può consistere in una particolare riduzione di prezzo o un piccolo omaggio. Gli interessati che intendono aderire possono contraddistinguere il proprio esercizio scaricando la locandina con  la dicitura "qui sconTORO".

Queste ci paiono iniziative semplici e a basso costo, che potranno avere un ottimo impatto se saranno condivise da molti Cittadini ed Esercenti. Invitiamo tutti a collaborare: un piccolo sforzo verso una cultura sistemica turistico commerciale della nostra Città.

L'Assessore allo Sviluppo Economico con delega al Commercio e Turismo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

da "La Stampa"
Polemica sul biglietto d'ingresso ieri nel primo pomeriggio di allenamento del Torino al Liberazione di Omegna.
«Omegna Eventi Sportivi», la società creata dall’Omegna calcio per gestire l’evento, aveva deciso infatti di far pagare cinque euro per l’ingresso quotidiano (e una consumazione) per assistere agli allenamenti, lo scorso anno gratuiti. Una decisione non gradita da alcuni tifosi e rappresentanti dei Toro club, da qui la decisione di cambiare. Da oggi l’ingresso è gratuito anche su indicazione dei diregenti del Torino. «Abbiamo costi importanti da gestire, comunque abbiamo trovato un compromesso» si limita a dire il presidente dell’Omegna Vittorio Bellosta.