lunedì 25 maggio 2009

CONFCOMMERCIO AD OMEGNA



Si è svolto la settimana scorsa un incontro tra il nuovo gruppo ai vertici della confcommercio provinciale e i commercianti ed esercenti omegnesi. E' stata un'occasione per presentare i servizi a disposizione degli associati ed i progetti che il Presidente Colombo intende mettere in campo in questo momento di grandissima difficoltà per tutto il comparto. Sono state illustrate in primo luogo le opportunità di risparmio che Confcommercio offre ai propri associati che vanno da convenzioni con banche a credito agevolato alla tenuta delle buste paga ad altro ancora. Si è inoltre ricordato come a ad Omegna sia già attivo un ufficio di Confcommercio che è aperto tutti i Lunedì pomeriggio nei locali di Via De Angelis messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale (presso i Vigili Urbani) presso il quale è possibile rivolgersi per assistenza e informazioni.
Il neo presidente Colombo insieme ai rappresentanti omegnesi nel direttivo, Stefano Melloni e Giorgio Spadaccini, ha messo a disposizione l'associazione per iniziative ed incontri che si ritengano utili sul territorio. In particolare si è parlato del progetto di "centro commerciale all'aperto" e della possibilità di instaurare con l'Amministrazione locale un tavolo di lavoro comune.
Nota dolente dell'incontro la scarsa partecipazione, indice forse anche di un certa sfiducia che serpeggia nella categoria.

0 commenti: