martedì 16 febbraio 2010

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio Comunale, visto l'art. 39 del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267 e l'art. 21 dello Statuto del Comune di Omegna, convoca in sessione straordinaria, seduta pubblica di prima convocazione, il Consiglio Comunale nella sala delle adunanze presso il "FORUM" - Parco Maulini, per il giorno Lunedì 22/02/2010 alle ore 20:30, per l'esame del seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1-Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2-Approvazione verbali seduta precedente (28.11.2009).
3-Esame ed approvazione nuova Convenzione inerente i rapporti con la Soc. Sportiva Agrano Calcio per utilizzo campo di calcio.
4-Esame ed approvazione nuova Convenzione inerente i rapporti con la Soc. Sportiva Virtus Crusinallo per utilizzo campo di calcio.
5-Modifica art. 10 del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.
6-Esame ed approvazione nuova Convenzione e nuovo Statuto del Consorzio Obbligatorio Unico di Bacino del Verbano Cusio Ossola-COUB V.C.O. (L.R.n°24/2002 art.12 c.5).
7-Acquisizione gratuita al patrimonio comunale azioni Soc.ConSer.VCO Spa del COB di Verbania causa estinzione dello stesso.
8-Approvazione convenzione tra Comune di Omegna ed Associazione Pro Loco di Omegna per la gestione delle attività turistiche informative.
9-Proroga della Convenzione per la gestione associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive e del Regolamento di organizzazione del SUAP sino al 31.12.2010.
10-Adeguamento tariffa da corrispondere alla Fondazione Museo Arti e Industria di Omegna per i servizi parascolastici.
11-Proroga della concessione del servizio di illuminazione pubblica votiva .
12-Sistema di Videosorveglianza "Omegna Sicura: Approvazione Documento delle Scelte e approvazione Regolamento.
13-Approvazione convenzione per la realizzazione di un impianto idroelettrico denominato "Centrale Verta" con derivazione d'acqua dai torrenti Strona e Nigoglia in Comune di Omegna.
14-Mozione presentata dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico avente ad oggetto: "Codice delle autonomie".
15-Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico relativo alla privatizzazione dell'acqua.
16-Mozione presentata del Gruppo Consiliare Lega Nord Piemont sull'esposizione del Crocefisso nei luoghi pubblici.
17-Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare del Popolo della Libertà relativo alla sentenza della Corte Europea per i diritti dell'uomo.
18-Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare del Popolo della Libertà relativo all'aggressione subita dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
19-Comunicazioni del Sindaco.
20-Interpellanze e Interrogazioni.

2 commenti:

ASSOCIAZIONE PROGETTO OMEGNA ha detto...

INTEGRAZIONE
Il Presidente del Consiglio Comunale comunica che l’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il giorno lunedì 22 febbraio 2010 - al-le ore 20.30, viene integrato con l’aggiunta del seguente punto urgente:

Trasformazione Diritto di Superficie in Diritto di Proprietà di Aree in PEEP Crusinallo - COOP Rinascita Omegnese - Lotto II (palazzina + villette a schiera).

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto il Consiglio Comunale di ieri sera viene da chiedersi se i consiglieri di maggioranza siano capaci di parlare o siano tutti muti...