sabato 30 luglio 2011

CONSIGLIO COMUNALE 5 AGOSTO

Si comunica che la riunione del Consiglio Comunale e' indetta per le ore 20:45 del 05-ago-2011 presso il "FORUM" - Parco Maulini, per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno:

1° Punto : Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2° Punto : Approvazione verbali sedute precedenti (31.5.2011 e 28.6.2011).
3° Punto : Revoca convenzione con la Società Sportiva ASD Omegna Calcio 1906 relativa alla concessione di terreni di proprietà comunale per la realizzazione di un campetto di allenamento.
4° Punto : Proroga convenzioni con ASD Cireggio Calcio relative alla concessione e manutenzione di aree di proprietà comunale
5° Punto : Costruzione impianto idroelettrico denominato "Verta" con derivazione d'acqua dai torrenti Strona e Nigoglia nel Comune di Omegna - Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di area ed imposizione di servitù perpetua
6° Punto : Adozione Piano di Recupero del patrimonio edilizio ed urbanistico esistente, ai sensi dell'art 30 della Legge 457/1978 e art. 43, 41bis della LR 56/77 e smei, nel nucleo di antica formazione in Agrano- Isotta Chiara
7° Punto : Acquisizione aree interessate dai lavori di "Sistemazione idrogeologica del bacino del Torrente Fiumetta" CUP G13B06000100002 in luogo a procedimento espropriativo. - Aggiornamento.
8° Punto : Variazione Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2011, Bilancio Pluriennale 2011/2013 e Relazione Previsionale e Programmatica 2011/2013.
9° Punto : Esame ed approvazione Regolamento per i lavori, le forniture e i servizi in economia in attuazione dell'art. 125 D.LGV. n. 163/2006 e degli art. 173 e ss. e 332 e ss. del D.P.R. n. 207/2010.
10° Punto : Esame ed approvazione linee guida e programmatiche inerenti l'affidamento della concessione del servizio di gestione del Centro Sportivo Comunale sito in Frazione Bagnella.
11° Punto : Esame ed approvazione Convenzione tra Comune di Omegna e TERNA S.P.A.
12° Punto : Esame ed approvazione Convenzione tra Comune di Omegna e Amministrazione Provinciale del Verbano Cusio Ossola, finalizzata alla progettazione definitiva/esecutiva e realizzazione della Variante alla S.P. n. 42 Armeno - Omegna nell'abitato della Frazione Agrano.
13° Punto : Comunicazioni del Sindaco.
14° Punto : Interpellanze e interrogazioni.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Consiglio comunale il 5 agosto?
Dove sta il trucco?

Anonimo ha detto...

perchè non si dovrebbe lavorare di agosto?.......basta con questa Italia che si paralizza in agosto!!!!
Lavorare gente lavorare......

Anonimo ha detto...

Volevo dire che per riunirsi ad agosto è perchè c'è qualche scadenza imminente: forse ci aumentano qualcos'altro??

Anonimo ha detto...

Aggiungerei:

- rimozione lenzuolo da albero a Madonna del Popolo appeso da mesi, direi che sia asciutto ormai

- rimozione ruspe da via Manzoni, visto che d'estate bisognerebbe approfittare del 'decoro' come dite voi per invogliare quei pochi turisti attratti dal niente che c'è ad Omegna, invece di fargli fare lo slalom tra ruspe e tubi

- varie ed eventuali, il punto più importante

Anonimo ha detto...

Beh, la convenzione con TERNA non è argomento da poco.

Anonimo ha detto...

ma chi scrive, ai consiglio comunali c'è mai stato? forse andarci erudirebbe parecchio e si eviterebbero le solite sterili polemiche da maleinformati.

Anonimo ha detto...

Caro ultimo anonimo se tu sei informato spiegaci, siamo tutt'orecchi! Trattandosi peró di una futura seduta del consiglio comunale possiamo fare solo delle supposizioni. A meno che tu abbia partecipato a qualche riservata riunione preparatoria di maggioranza o di partito; in tal caso dovresti modificare il tuo post: non siamo disinformati ma, più semplicemente, non apparteniamo alla ristretta cerchia di quelli che decidono; e ne andiamo fieri!

Anonimo ha detto...

Franza ha posto le Sue condizioni.Mamma mia un arnger all'interno della maggioranza.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Bella quella del lenzuolo sull'albero dei tulipani...Ma con questo tempo dubito che sia asciutto.

Anonimo ha detto...

Oltre al lenzuolo si possono togliere anche le bandierine? essendo sbiadite ricordano più l'Irlanda che l' ITALIA!! AVANTI POPOLO!!!

Anonimo ha detto...

In questo momento l'unica priorità dovrebbe essere qyella di togliere - visto il periodo di ferie, le condizioni meteo infelici e l'esigenza di tutelare il turismo - i cantieri dal centro storico. Lo vogliamo davvero sto turusmo o no?
Oppure mettiamo all'entrata della città il seguente cartello:
"Qui giace Omegna città post-industriale, tentó con il turismo ma purtroppo aveva Franza e Strada come assessori. Una prece".




inetta nel fare turismo e dedita al disfattismo. Una prece".

Anonimo ha detto...

MA CHI E' L'ASSESSORE AL TURISMO?

Anonimo ha detto...

Il Sig. Franza, fotografo.

Anonimo ha detto...

Franza, assessore senza portafoglio.

Anonimo ha detto...

Assessore senza testa.Parla troppo ed a sproposito
Giuseppe

Anonimo ha detto...

E COSA FA L'ASSESSORE PER IL TURISMO A OMEGNA ?
DORME?

Anonimo ha detto...

no, fotografa la situazione...