giovedì 22 settembre 2011

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

In conformita' alle vigenti leggi si comunica che la riunione del Consiglio Comunale e' indetta per le ore 20:45 del 29-set-2011 presso il "FORUM" - Parco Maulini - per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno


1° Punto : Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2° Punto : Approvazione verbali seduta precedente (5.8.2011).
3° Punto : Relazione annuale del Difensore Civico - Anno 2010.
4° Punto : Art. 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica di salvaguardia degli equilibri di bilancio. Esercizio 2011
5° Punto : Variazione di Bilancio di Previsione 2011, Bilancio Pluriennale, Relazione Previsionale e Programmatica e Programma Triennale Opere Pubbliche ed elenco annuale.
6° Punto : Proposta di individuazione aree sciabili in Località Mottarone ai sensi della LR n. 2 del 26.1.2009
7° Punto : Approvazione Regolamento per la disciplina del contributo di costruzione (artt 16,17 del DPR 6.6. 2001 n. 380 e smei )
8° Punto : Proroga Convenzione con la Società Virtus Crusinallo relativa alla concessione e manutenzione campo sportivo di Crusinallo.
9° Punto : Proroga Convenzione per la gestione della palestra del Forum con l'Associazione Sportiva VCO Sport City.
10° Punto : Proroga Convenzione con la Società Virtus Bagnella relativa alla concessione e manutenzione campo sportivo di Bagnella.
11° Punto : Proroga Convenzione con la Società Sportiva Agrano Calcio relativa alla concessione e manutenzione campo sportivo di Agrano.
12° Punto : Progetto fusione incorporazione Soc. Con.Ser.Vco e Valle Ossola.
13° Punto : Ordine del Giorno contro l'accorpamento dei Comuni con popolazione fino a 1.000 (mille) abitanti prevista dalla manovra finanziaria del 13 agosto 2011 presentato dal Gruppo Consiliare PD.
14° Punto : Ordine del Giorno a sostegno del mantenimento della Provincia del Verbano Cusio Ossola presentato dal Gruppo Consiliare PD.
15° Punto : Ordine del Giorno presentato dai Gruppi consiliari di minoranza inerente la soppressione dei Consorzi tra Comuni e anche dei CISS.
16° Punto : Comunicazioni del Sindaco.
17° Punto : Interpellanze e Interrogazioni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, vedo che al punto 6 c'è l'individuazione delle aree sciabili del Mottarone! Intanto però hanno messo i sigilli agli impianti! E' una vergogna!!! Alla faccia del turismo.

p.s. lo sapete che tra pochi mesi inizia a nevicare? e che è difficile andare a sciare senza gli impianti di risalita?

Anonimo ha detto...

siamo una zona turistica? ahahahahaah!!!! che tristezza!!che disorganizazzione!!!