lunedì 19 settembre 2011

SCATAMACCHIA CANDIDATO SINDACO


Christian Scatamacchia sfiderà Adeliade Mellano alle primarie di Omegna. Dalle urne uscirà il nome del futuro candidato a sindaco del centro sinistra. Il Pd battendo sul tempo gli alleati di coalizione – inizio estate – ha formalizzato la candidatura della Mellano. Nel corso del week end le segreterie omegnesi di Rifondazione Comunista e Sel hanno lanciato la corsa di Scatamacchia. “ Ho dovuto riflettere molto sulla proposta. Essendo molto riservato ho avuto un po’ di timore a dire sì. Comunque una cosa è certa. La campagna elettorale in vista delle primarie sarà all’insegna del fair play “ ha detto il diretto interessato. Resta da sciogliere il nodo Idv. “ Fanno parte della coalizione. I programmi sono in fase di redazione ora. Dicano se vogliono partecipare o meno “ è l’appello che Christian Scatamacchia lancia all’indirizzo dei vertici omegnesi del partito di Di Pietro.
Fonte: VCOAzzurraTV

6 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ai sindaci della valle strona....si fanno eleggere con i nostri voti...si fanno delle amicizie importanti....aprono bar con il benestare degli zacchera..e se ne fregano di noi...

Anonimo ha detto...

Eh si..i bar, sempre i bar. L'unica attività (evidentemente) redditizia nella nostra zona.
Ma che c'entra con la candidatura di Scatamacchia finalizzata (evidentemente) a creare qualche mal di pancia in casa PD "provocando" le primarie?
Se poi si vogliono emulare le operazioni De Magistris a Napoli e Pisapia a Milano, avrei scelto un volto nuovo: Scatamacchia è già decotto avendo fatto parte dell'ultima giunta Buzio (i derivati, ricordate?).
Risultato: tanto rumore per nulla!

Anonimo ha detto...

SE E' PER QUELLO ANCHE LA RINEGOZIAZIONE DEI MUTUI E LO STUDIO DI FATTIBILITA' DI PARTITO PER ESSEPIELLE SRL.SCELTA VINCENTE PER FAR USCIRE DALLA CRISI FINANZIARIA IL COMUNE DI OMEGNA
NICOLETTA

Anonimo ha detto...

Come al solito in questo Blog si commentano le notizie con pregiudizi e per partito preso. Se non conoscete le persone abbiate il buon senso di informarvi prima.

Anonimo ha detto...

scusate, ma non capisco niente di questa discussione. ma cosa c'entra la valle strona con la candidatura a sindaco di Scatamacchia.?

Anonimo ha detto...

Appunto!
Comunque, circa il parito "preso" si abbia la compiacenza di motivare le critiche perchè è troppo facile invitare il proprio interlocutore ad informarsi (con ció attribuendogli la patente di disinformato) senza peró specificarne il perchè.