sabato 3 dicembre 2011

ELEZIONI COMUNALI

Mentre domani arrivano le primarie del centrosinistra e sapremo se Scatamacchia riuscirà nella sorpresa di scalzare la Mellano, ieri sera il PDL non è riuscito ad individuare un nome. Pare infatti che Valentino Valentini, già sindaco di Valstrona, UDC, in ottimi rapporti con Quaretta Antonio, abbia rifiutato la candidatura.

Da VCOAzzurraTV
Mentre il centrosinistra va al voto, il Pdl non ha ancora scelto il suo candidato sindaco. Ieri la riunione degli azzurri, protrattasi fino a tarda notte, non ha portato la fumata bianca. Mister X, che era stato individuato nell'ex sindaco di Valstrona Valentino Valentini, ha infatti declinato la proposta per motivi personali. Sul tavolo, sfumato anche Giorgio Spadaccini, restano due nomi: quello di Augusto Quaretta e quello di Roberto Tomatis. L'obbiettivo è cercare di scegliere anche chi potrebbe essere appoggiato da Fli ed Udc, che aspettano la scelta del Pdl prima di decidere se trovare un accordo con gli azzurri o se correre da soli con un loro candidato.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora una volta il PDL omegnese si deve riveolfere ad un demoscristiano (e stavolta ne ottiene un rifiuto...).

Anonimo ha detto...

Cotti e mangiati Andate a piangere da Bisoglioche vVi salva la faccia

Anonimo ha detto...

Lista Radio Omegna quella del PDL !!!

Anonimo ha detto...

Quelli del PDL non hanno ancora capito che con gli imprenditori televisivi e radiofonici si finisce male: poi devono arrivare le giunte tecniche a rimediare i loro danni.
Senza poi contare che vi sono sempre inopportune situazioni di conflitto d'interesse che da una parte danneggiano l'imprenditore e dall'altra minano la credibilità della giunta.
Alegher!

Anonimo ha detto...

Tra dirigenti di società sportive (o simili) e ex dj siamo messi proprio bene. Io vorrei una persona competente e voi?

Anonimo ha detto...

Il problema è che le persone competenti non prendono voti perchè la gente preferisce votare i volti noti che poi fanno danni. E' la vita (consolati: a pensarla come te siamo almeno in due: tu e io!).

Anonimo ha detto...

Sulla competenza ... dipende un po' anche da che mestiere fanno nella vita i dirigenti delle società sportive ...

Pier Silvio Rodari ha detto...

Ricordate che Silvio ... era ritenuto un imprenditore competente all'inizio,

Anonimo ha detto...

Come imprenditore Tomatis sa senza dubbio fare bene i suoi interessi!!!
Il problema é che un sindaco non deve fare i suoi interessi ma quelli dei cittadini, per cui bisognerebbe analizzare le capacità dei candidati a sindaco in proposito.
I vertici del PDL lo avranno fatto??
Ai posteri l'ardua sentenza....

Anonimo ha detto...

Sentite condoglianze all'assessore Giulio Lapidari e famiglia per la perdita dell'amata sorella Anna da un blogger qualsiasi.
La politica senza sentimenti resta arida.
Ricordiamoci ogni tanto di essere soprattutto uomini.

Anonimo ha detto...

Da parte mia aggiungo un ricodo cristiano ed una preghiera.

Anonimo ha detto...

Siamo gia' arrivati a Gennaio 2012.
Senza fretta.Ricordatevi che ad Aprile si vota.Il 2 gennaio fate l'accordo con tutti UDC Lista Civica Quaretta Antonio, chi manca..... la Befana.Spero nella dignita' del FLI che non vorrebbe Quaretta Antonio
Auguri Disperati
Roberto

Anonimo ha detto...

Non solo il Fli non vuole il Sindaco uscente. Penso che ormai la sua carriera politica sia seriamente in declino: da presidente del COQ farà il notabile aiutando politicamente questo e quello ma non credo abbia l'ardire di ripresentarsi. Si è trovato (inaspettatamente) a gestire il nuovo corso di Omegna dopo anni di governo della sinistra e non ha convinto, anzi ha deluso.
Chi ha un minimo di "fiuto" politico capisce quando è il momento di farsi da parte.