mercoledì 21 dicembre 2011

SCONTRO COMAZZI - ISTITUTO ROSMINI



Uno scontro con i dirigenti dell’Istituto Rosmini su delle mancate risposte da parte dell’amministrazione a domande di contributo, tramite lettere che in comune sostengono non essere mai arrivate, avrebbe spinto l’assessore alla cultura Maria Giulia Comazzi a meditare le dimissioni. Dalla diretta interessata arriva un “no comment” sulle dimissioni ma anche la conferma di una lettera spedita al sindaco con considerazioni personali. “ Ora andiamo in vacanza per qualche giorno- si limita a dire il primo cittadino Antonio Quaretta- dopo di che sono sicuro che la vicenda rientrerà, anche perché tutto si è basato su una incomprensione”
Fonte: VCOAzzurraTV

20 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma secondo la Lega Nord l'Assessore Comazzi era il miglior componente della giunta comunale.
quindi si tratta di un attacco alla lega?

Anonimo ha detto...

Scusate, ma la Comazzi non è la paladina degli extracomunitari? Non è forse suo l' African Day? Accidenti la Lega mi sembra molto confusa se la definisce il miglior assessore!! Mi piacerebbe tanto sapere qual'è il motivo dello scontro, qualcuno è informato?

Anonimo ha detto...

l'Assessore Comazzi puo' essere considerata un buon assessore quando usera' unicamente la sua testa e non quella dei collaboratori dell'ufficio cultura.Se poi istruisce e sponsorizza un premio letterario per ingrassare i componenti della commissione di sinistra spendendo euro 18.000.00 o forse 20.000.00 e' in evidente difficolta' pre elettorale.
Marco

Anonimo ha detto...

Di solito ci si dimette quando si capisce di non essere in grado di svolgere il proprio lavoro in maniera corretta. Quindi ben vengano le sue dimissioni!

Anonimo ha detto...

...20.000 euro per il premio letterario.? e questi hanno anche il coraggio di andare in giro a dire che non ci sono soldi.???

Anonimo ha detto...

e per di più dati alla sinistra!!!!
Mi auguro che le dimissioni non siano solo annunciate, ma che diventino realtà. Ma come mai nessuno ha mai detto nulla?

Anonimo ha detto...

Alcuni commenti!pubblicati in questo blog, anche firmati, appaiono essere sempre piuttosto dettagliati. Si nota una profonda conoscenza delle vicende interne all'Amministrazione comunale omegnese. Paiono formulati da una sola persona che, al bisogno, interviene su tutto cio' che puo' avere una valenza politica. Soprattutto appaiono costantemente volti a colpire alcuni soggetti o una parte politica in particolare. Col tempo si delineera' meglio il profilo di questo signore...sbbene a volte firmi con noi femminili. Non ho mai scritto alcunche' nel blog che peraltro seguo con interesse. Non potevo non comunicare a tutti voi questa mia idea dopo aver letto l'ennesimo post con lo stile di altri gia' pubblicati

Anonimo ha detto...

Certo, e quel signore - per coerenza - dovrebbe dimettersi dalla carica che ricopre. Invece rimane li sparando su tizio e caio utilizzandonle informazioni in suo possesso.
Mah!

Anonimo ha detto...

Su La Stampa di qualche giorno fa c'era un articolone sul "programma" di Bisoglio Sindaco con alcuni accenni a famiglia ecc. ecc. Mi aspettavo di trovare un post su Progetto Omegna e di trovarlo da qualche parte su internet in versione integrale, ma invece mi sembra non ci sia. Magari Nicoletta ci sa dire dove trovarlo ?

Anonimo ha detto...

Prima viene la Stampa (il quarto potere) poi i beceri elettori. Sono questi i criteri di certi politici locali. Il voto? Uno scomodo ostacolo al potere: loro (i politici) sarebbero già pronti a gestirlo.

Anonimo ha detto...

Mi pare che chiunque sia liberissimo di scrivere commenti su questo blog, per cui che sia un politico, non politico, uomo, donna, giallo, verde, blu chi se ne frega, state sempre a guardare prima chi parla e poi cosa dice, badate ai contenuti (se ci sono), il mittente non ha rilevanza.
Questa storia degli attacchi ai politici, povere vittime della società umiliate da utenti anonimi che li flagellano pubblicamente, deve finire, se scegli di essere un rappresentante pubblico devi rispondere ai cittadini, chiunque essi siano, nell'ambito dell'educazione.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che si stia perdendo di vista l'argomento, cioè lo scontro tra la Comazzi e il Rosmini, chiedo per la seconda volta: qualcuno sa di cosa si tratta? Anche perchè se hanno fatto una specie di dichiarazione avrebbero dovuto anche dire qual'è l'oggetto del contendere.

Anonimo ha detto...

L'argomento sta nel cuoricino degli interessati che al momento non si scuciono. Il Sindaco ha (ovviamente) minimizzato (incomprensione?) e le cose sono ferme lì.
Il resto sono legittime prese di posizione sulla vita politica omegnese. Chi si getta nella competizione elettorale non deve stupirsi se viene fatto oggetto di rilievi o critiche specialmente se sceglie modalità davvero pittoresche (a dir poco) di intervenire nella discussione.
Alegher!

Anonimo ha detto...

alcuni giorni or sono dall'Istituto uscivano , discutendo animatamente tra di loro, Sindaco, Comazzi e Nobili...mah

Anonimo ha detto...

Riunione al...vertice (Nobili o Quaretta?)

Anonimo ha detto...

ma alla fine la Comazzi si è dimessa oppuro no?

Anonimo ha detto...

Ovviamente no. Era arrabbiata con Nobili e Quaretta che davano ragione al Rosmini invece di sostenere lei. Ma naturalmente tutto si aggiusta....

Anonimo ha detto...

...in perfetto stile democristiano...?

Anonimo ha detto...

Ringraziamo i dirigenti del Rosmini, che avendo ragione hanno dimostrato l'incapacità dell' assessore Comazzi. Almeno c'hanno provato!!!!

Anonimo ha detto...

...come sempre...a tarallucci e vino.