giovedì 6 marzo 2008

BARBARI E NOTTI OMEGNESI 2


"Non amo le polemiche. Non mi piace però essere strumentalizzata quando esprimo l'opinione mia e di chi desidera, come me, la qualità della vita, di tutti, prima del divertimento di pochi. Perchè il divertimento può essere di qualità. Non ho mai generalizzato su alcuna categoria, tantomeno quella dei giovani, che ritengo personalmente, da mamma e da nonna, la nostra speranza per il futuro. Mi stupisce perciò che alcune persone, sempre le stesse per la verità, mi attribuiscano generalizzando definizioni che sono si dure, ma purtroppo spesso anche reali.

Chi si sente toccato dalle mie affermazioni, mai gratuite, probabilmente si riconosce in quei comportamenti incivili che provocano tanto disagio.
Allora, invece di reagire polemizzando, sarebbe opportuno rivedere il proprio comportamento per poi considerare Omegna non "casa mia" da oltraggiare ma "casa nostra" da vivere e rispettare."

Iuna Pizzato Gallo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ECCO ALLORA SE PARLIAMO DI RISPETTO LEI PROPRIO NON DOVREBBE PARLARE XKè SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI I SUOI ATTEGGIAMENTI...E NON SONO OPINIONI DI KI DESIDERA UNA MIGLIOR QUALITA' DELLA VITA MA SONO IMPOSIZIONI DELLE SUE DI IDEE (KE SI POSSONO OVVIAMENTE CONDIVIDERE O NO).
IL PROBLEMA E' KE NON SONO FATTI RIGUARDANTI LA COLLETTIVITA' MA QUESTIONI PERSONALI KE VUOLE RISOLVERE A PUGNO DURO CONTRO CHIUNQUE LA OSTACOLI....E A CASA MIA QUESTA VIENE KIAMATA DITTATURA!!!
KI PENSA DI ESSERE...LA PRINCIPESSA SUL PISELLO???!!!
MI SPIACE MA L'IGNORANZA NON AMMETTE NEANKE LEI!!!
VA BEH....LASCIAMO XDERE ALTRIMENTI NON FINIREI +!!!!
LU

Anonimo ha detto...

Lei lo definisce comportamento corretto imporre un orario di chiusura anticipato ad un bar? Secondo lei è rispettoso obbligare un esercente omegnese a rinunciare ad ore di lavoro?
Non le pare oltraggioso mandare in perdizione un azienda, ed un ragazzo che tanto ha investito, per il semplice fatto che è nata nel posto e nel momento sbagliato, con una ordinaza unica nel suo genere???

Anonimo ha detto...

Il TAR mi pare che l'abbia ritenuto un comportamento corretto...