sabato 13 marzo 2010

L'ASS. BISOGLIO CI SCRIVE


In relazione al suo intervento sulla situazione della finanza cittadina e all'integrazione successiva (si veda il nostro post del 3 marzo SPL ED ALTRO, L'ASS. BISOGLIO RISPONDE e relativi commenti), l'Ass. Bisoglio ci scrive ancora sempre sul tema di sua competenza.

Ho preso visione solo oggi e mi scuso del commento di alcuni stimati interlocutori, avente quale oggetto mia esposizione relativa ai conti del Comune di Omegna,peraltro oggetto di pubblicazione anche su Eco Risveglio. Non conosco personalmente le parti interessate il cui commento/esposizione non condivido, ma rispetto doverosamente.
Da becero leghista poco rispettoso del ruolo istituzionale, addetto alle barzellette, assicuro gli interlocutori che con l’approvazione dei bilanci degli esercizi 2009/2010 dell’Ente, ci si renderà conto che già dall’Agosto 2009, data del mio insediamento, non racconto barzellette.
Rilevo altresì che in merito al prospettato regolamento di detassazione della Tarsu neo imprese, tutto tace pur in presenza di un soddisfacente interessamento delle associazioni di categoria alle quali ho trasmesso una prima bozza. Ringrazio nuovamente Progetto Omegna per lo spazio riservatomi ed auspico con il presente intervento/comunicazione di non suscitare polemica alcuna alla quale, mio malgrado, non intendo formulare riscontro.
Cordialità
L’assessore al Bilancio e Tributi Comune di Omegna
Bisoglio Sergio

1 commenti:

Unknown ha detto...

Assessore, nessuno mette in dubbio la sua competenza, anzi! Quello che era fuori luogo era l'umorismo noir che ha usato nei confronti dell'opposizione. Anzi come già detto la situazione di emergenza dovrebbe spingere le forze politiche di ogni colore a collaborare x unire le forze e non a sterili confronti sulle punte degli spilli che non portano da nessuna parte. Ma questo è...un sogno!