domenica 6 giugno 2010

DOMENICA 13 GIUGNO



Domenica 13 giugno si svolgerà a Omegna, nell'area a lago, "Soap Kayak Race", gara con canoe di cartone proposta dall'Assessorato al Turismo comunale in collaborazione con l'Associazione Soap Kayak Race. L'iscrizione alla manifestazione è completamente gratuita, come tutto il materiale che verrà distribuito ai partecipanti prima della gara.
Gli interessati devono effettuare l'iscrizione sul sito www.soapkayakrace.it. Il team vincente sarà invitato alla "SKR Extreme", un' incredibile regata di 4 km sul fiume Adda.
Programma indicativo:
Ore 9,00: Arrivo dei partecipanti in piazza Martiri.
Ore 9,30: Consegna dei materiali per la realizzazione delle canoe di cartone.
Ore 14,00: Inizio gara a cronometro lungo il campo di regata.
Ore 17,00: Premiazioni.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

A Verbania c'è il concerto di Massimo Ranieri, noi abbiamo la gara con le canoe di cartone...

Mario ha detto...

chi si accontenta gode! L'assessore al turismo potrà sempre farsi l'autoscatto e guardandosi dire: quanto sono bravo, quanto sono bello!

Anonimo ha detto...

http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&task=view&id=19621&Itemid=216

Anonimo ha detto...

Se hanno rinviato Ranieri per il tempo mi sa che ci perdiamo anche le canoe di cartone...

Anonimo ha detto...

Certo che sul sito del Comune e su quello della pro Loco potrebbero indicare le manifestazioni previste per la stagione estiva.

Anonimo ha detto...

Penso non lo facciano per un senso di...vergogna!

Anonimo ha detto...

Non sono assolutamente un "salvatore" di questa pessima giunta,anzi, ma quello che è giusto è giusto...
Sul sito del Comune, nella home page, in alto a destra, c'è un "calendario eventi" con indicati tutti gli eventi dell'anno: basta cliccare sui numerini e... voilà, compare l'evento!|E poi, in fondo alla home page, in EVENTI (scritti in maiuscole!) compare la SOAP KAYAK RACE. Per cui, prima di sparare a zero facciamo un corso accelerato di lettura siti con eventuale visita dall'oculista!
Questo blog sta diventando sempre più come un "BAR SPORT" in cui tutti sono CT o CU...

Anonimo ha detto...

All'autore dell'ultimo post; scusami se te lo dico ma sbagli perché il calendario eventi del Comune non é praticamente mai aggiornato (lasciamo stare lo stato ancora più pietoso in cui versa il sito della Pro Loco, e saremmo anche una città turistica...).
Per esempio siamo quasi a metà giugno e ancora non c'é traccia degli eventi dell'estate omegnese.

Anonimo ha detto...

Ma sul sito del Comune, nel Calendario eventi, c'è la gara delle canoe di Cartone, si o no?

Anonimo ha detto...

Diciamo che un comune turistico a giugno i propri EVENTI li dovrebbe mettere in prima pagina a caratteri cubitali oppure creare un sito ad hoc rivolto ai turisti (che so "OmegnaSoleLago e allegria" oppure "Estate Omegna"). Invece i nostri amministratori con il solito entusiasmo che trabocca da rutti i pori fanno il minimo tanto perchè va fatto. Poi scopriamo che in altri settori l'entusiasmo è al massimo come nell'attribuzione di incarichi ben remunerati a tale Sig. Marco Campanini che figura in ben 3 Cda (avendo il dono dell'ubiquità): ConSerVCO (Vicepresidente) Acque Spa (idem) e VCO TRASPORTI (consiglere). Evidentemente a Omegna mancano personaggi idonei a ricoprire tali incarichi se si danno tutti ad uno solo.
Sul tema non ho sentito rilievi da parte dell'Assessore Bisoglio che al momento sembra concentrato solo su SPL.

Anonimo ha detto...

Effettivamente la parte "eventi" del sito del Comune è stata molto trascurata e solo ultimamente sono comparsi i mercatini francesi e 'sta cosa delle canoe di cartone. Se guardate avanti o indietro però non c'è nulla, solo qualche evento culturale (teatro o biblioteca). Il sito della proloco poi è aggiornato anche di meno.

Anonimo ha detto...

In risposta al sig. anonimo e ai suoi commenti riguardanti il sito dell'Associazione Turistica Pro Loco desideriamo informarlo del fatto che lo stesso viene aggiornato con gli eventi relativi alla città di Omegna oragnizzati non solo dalla nostra Associazione, ma anche dal Comune e da altri Enti, nel momento in cui ci viene data conferma dei programmi; a quel punto ci è possibile segnalarli sul sito. Capita a volte purtroppo che ci siano dei problemi di manutenzione e che non sia quindi possibile a livello tecnico mantenerlo aggiornato. Qualora il sig. anonimo lo gradisse, potrà controllare lo spazio "Eventi" sul nostro sito e vedrà che è stato regolarmente aggiornato.