sabato 17 luglio 2010

RALLY 111


Stasera il rally 111 minuti fa tappa ad Omegna dove è previsto il "riordino".
Piazza Martiri sarà dunque chiusa per l'arrivo delle auto che si protrarrà dalle 20.00 fino alle 24.00 circa.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il "riordino" del rally in centro ad Omegna,... dormito bene,....

Anonimo ha detto...

Pensa anche a quanta gente è piaciuto vedere delle macchine da rally ad omegna una sabato sera....o quanti ragazzini hanno sognato di essere alla guida di macchine così!

Anonimo ha detto...

Davvero una bella serata, tanta gente in centro citta e sul lungo lago, iniziative così in estate ne dovrebbero fare molte di più.

Anonimo ha detto...

sicuramente il riordino e l'assistenza del rally 111 minuti e' stato una buona pubblicita' per omegna,azzeccatissimo farlo sulle rive del lago,visto la gente che era presente e' stato sicuramente molto positivo,chissa' se il prossimo anno si potra' avere la partenza e arrivo?????

Anonimo ha detto...

Sbaglio o quel ".....dormito bene....." del primo post suona leggggggggermente "ironico" e provocatorio?
Comunque concordo con gli altri: una bella botta di vita per Omegna questo passaggio del rally.

Anonimo ha detto...

si' e' vero..."dormito bene"... se vogliamo omegna come una casa di riposo..continuiamo a lamentarci....il passaggio dei treni upac e' molto piu' rumoroso delle auto da rally...

Anonimo ha detto...

Penso sia stata 1 pessima idea, personalmente credo che i rally vadano aboliti : sono 1 cattivo esempio per i giovani, sono rumorosi ed inquinano...i "piloti" devono provare il loro machismo guidando macchine potenti, in realtà ce l'hanno piccolo...e tutti lo sanno!!!

Anonimo ha detto...

Concordo.

Anonimo ha detto...

E' una questione di equilibri, le manifestazioni, soprattutto in estate e in un paese privo di iniziative e strutture turistiche come omegna (dove esiste solo san vito e qualche premio letterario delle balle) sono ben accette.

Fino ad una certa ora.

Le macchine da rally a tutto gas alle 3 del mattino rompono le palle e a quell'ora non è giusto che lo facciano, potevano tranquillamente smettere a mezzanotte o giù di lì e penso nessuno si sarebbe lamentato. Bisogna tenere conto che c'è anche gente che lavora.

Anonimo ha detto...

Certamente le macchine da rally di notte e non solo, fanno casino!!!!!
ma anche i ciclisti del giro d'italia e di altre manifestazioni ciclo turistiche di giorno rompono i cosiddetti quando devi aspettare ore o cambiare i tuoi programmi perche non puoi muoverti causa chiusura strada!!!
E' questione di Santa Pazienza!!!!in giro ce ne è molto poca.....
PS. il post è del 2010!!!!

Anonimo ha detto...

Come inno alla staticità delle cose farei un copia/incolla al 2011 perchè non mi pare sia cambiato molto.