giovedì 9 febbraio 2012

IL LAGO D'ORTA SU AIR ONE

Il Lago d'Orta vola sugli aerei Air One grazie al Distretto Turistico dei Laghi: 200.000 passeggeri della compagnia Air One scopriranno il Lago d'Orta grazie a questo importante risultato promozionale alle porte della primavera.

L'ultimo numero di VDG Magazine, da giugno dello scorso anno nuova rivista di bordo dei voli Air One, presenta il meraviglioso Lago d'Orta con un approfondito servizio a cura di Silvana Delfuoco. Dopo un primo contatto della giornalista con i nostri uffici di Orta San Giulio, è seguito un approfondimento giornalistico che ha portato alle 6 pagine redazionali, di forte impatto visivo, che nelle prossime settimane viaggeranno ad alta quota, ma non solo.

VDG Magazine è infatti un mensile molto conosciuto ed apprezzato in tutta Italia ed è distribuito in 48.000 copie in edicola, attraverso abbonamenti, presso enoteche, ristoranti, “Vie del Gusto Store” e alberghi. Attraverso un'ulteriore diffusione Horeca, il magazine è distribuito in oltre 20.000 tra ristoranti, bar, gastronomie e alberghi. Infine, grazie all'accordo con la compagnia aerea Air One, il giornale si trova nelle tasche delle poltrone degli aerei e viene messo a disposizione dei 150/200.000 passeggeri al mese.

Complessivamente si stima dunque che questa molteplicità di canali porterà VDG Magazine a raccogliere quasi 300.000 lettori anche in questo mese di febbraio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non hanno spiegato come arrivare dall'aeroporto più vicino al lago d'orta.
Oltre che a piedi intendo.

Anonimo ha detto...

Air One opera su Orio al Serio. Camminare gente!