domenica 28 giugno 2009

PIOGGIA 2 - OMEGNA 0


Venerdì sera la sfilata di moda organizzata in Piazza Beltrami è stata sospesa a causa dell'acquazzone delle 22.00 ed è stata rimandata a mercoledì sera al Forum.
Ieri sera (Sabato) la "scena n'tla via dal buter" si è dovuta trasferire sotto i portici e nel garage dei Sig.ri Barberis. Il previsto concerto dei Pentagrami ai giardini pubblici è saltato per l'acquazzone delle 20.00 che ha inondato i giardini e soprattutto la strumentazione già montata. Non sarà possibile recuperare la data.

Come ogni anno ci troviamo ad avere a che fare con la pioggia che flagella le manifestazioni in programma (sarà sempre così, questa è una delle zone più piovose d'Italia) e senza disporre di una valida alternativa in caso di maltempo. Già un anno fa su questo blog abbiamo proposto di studiare coperture a vela sui giardini che possano essere utilizzate da tutte le manifestazioni estive, comprese Acroaria e Sanvito. Pensiamo si debba pensarci seriamente per dotare Omegna di uno spazio utilizzabile anche in caso di temporali improvvisi.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, pensiamoci.