sabato 30 aprile 2011

STAMATO CANDIDATA SINDACO

Abbiamo saputo che la Dott.ssa Giuseppina Stamato, storica dirigente del Comune di Omegna (vicesegretario, responsabile del settore economico-finanziario, del ced e del personale) si presenta alle prossime elezioni come candidata Sindaco.  Quaretta non si allarmi: non è alla sua poltrona che la Dott.ssa Stamato ambisce.  Si presenta infatti per il Comune di Corleto Monforte, in provincia di Salerno, di cui è originaria.

In bocca al lupo allora, facciamo il tifo per lei !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI ALL'INTERESSATA.CONDOGLIANZE AI COMUNI INTERESSATI.
GIUSEPPE

una sostenitrice ha detto...

Forza!!! Sono convinta che saprà fare un ottimo lavoro!!! Ce ne vorrebbero di più di persone come lei, soprattutto in politica e nel nostro Paese!! Solo smettendo di lamentarci, ma trovando finalmente il coraggio di agire, possiamo far si che le nostre piccole azioni quotidiane, possano diventare qualcosa di grande e di positivo per tutti. Faccio il tifo con tutto il cuore, sperando in un futuro migliore!!

un'omegnese ha detto...

Io conosco la dottoressa Stamato di persona, e credo che una persona come lei potrà solo fare bene. Sono certo che con la sua determinazione e la sua esperienza riuscirà a colpire nel cuore i suoi concittadini!

Anonimo ha detto...

E gli omegnesi nel portafoglio
Riccardo

Anonimo ha detto...

Tanti conoscono la Stamato. Forte, determinata, sicura di sè. A parole. Tante parole..... e solo parole. Speriamo che vinca le Elezioni. Stamato per Corleto, Salvezza per Omegna

Anonimo ha detto...

STIAMO PREGANDO CHE CIO' AVVENGA
GIUSEPPE

Anonimo ha detto...

NON NE CASPISCO MOLTO, MA SE E' VERO CHE IL COMUNE STA DEFINENDO PRATICHE DELICATE COME QUELLE SUI DERIVATI E QUELLA DELLA ESSEPIELLE SRL,L'ASSENZA DEL DIRIGENTE APPARE INOPPORTUNA E DENOTA SCARSA SENSIBILITA' OD ATTENZIONE ALLA RISOLUZIONE DI PROBLEMI.
FORSE BUNETTA NON SBAGLIA.CHI SBAGLIA E' UN SINDACO DEBOLUCCIO
MARCO

Anonimo ha detto...

Il dirigente torna perchè ha perso le elezioni. Purtroppo non ce l'ha fatta. A Corleto è andata bene, ma ad Omegna, chi nutriva speranze e chi ha tanto pregato è andata
male.

Anonimo ha detto...

La dirigente del dissesto e delle omissioni.