VISTE ALCUNE "LICENZE POETICHE" PRESE DA QUALCHE GIORNALISTA LOCALE "PROGETTO OMEGNA" PRECISA CHE IL PRESENTE BLOG E' APERTO A TUTTI E - NEL LIMITE DELLA DECENZA - NESSUNO VERRA' MAI CENSURATO.
OVVIAMENTE LE TESI SOSTENUTE NEI POST PUBBLICATI SONO PARERI PERSONALI LA CUI RESPONSABILITA' DEVE ESSERE RICONDOTTA ALL'AUTORE E CHE PERTANTO NON RIFLETTONO IL PENSIERO DELL'ASSOCIAZIONE "PROGETTO OMEGNA".
OGNI DISCUSSIONE COMUNQUE RESTA APERTA E BEN VENGA IL PARERE DI TUTTI. QUANTO ALLA POSIZIONE DI PROGETTO OMEGNA RISPETTO ALLA MAGGIORANZA AL GOVERNO DELLA CITTA' RESTA QUELLA ESPRESSA NEI COMUNICATI DIFFUSI DOPO LE ELEZIONI: UNA CORDIALE COLLABORAZIONE UNITA ALLA VIGILANZA NEL RAGGIUNGIMENTO DEI PUNTI PROGRAMMATICI CHE PROGETTO OMEGNA HA INDICATO COME QUALIFICANTI: IN PARTICOLARE, SICUREZZA, DECORO E POLITICHE PER IL TURISMO.
giovedì 20 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
fa piacere rilevare che anche la stampa si è accorta del nostro blog che speriamo diventi una "piazza" in cui si animi un franco e cordiale dibattito sul futuro della città.
Trovo lodevole che si pubblichino i pareri di tutti senza censure (se non quando si superi il buongusto ed il buonsenso). Trovo invece singolare che, quando si da voce a tutti, si sia accusati di avere contrasti interni.
auguri anche a questo blog
che possa essere letto e commentato spesso e bene !
Posta un commento