giovedì 10 luglio 2008

I GERANI DI OMEGNA VANNO A RUBA...


Anche quest'anno i gerani rossi abbelliscono Omegna. C'è voluto un po' più di tempo (il maltempo ne ha ritardato il posizionamento) e ce ne sono un po' meno dell'anno passato. In compenso pare siano molto appettiti. Quello che sorprende infatti non sono tanto i soliti atti di vandalismo (peraltro non segnalati sui fiori per ora...) ma i furti. Si perchè spariscono sia singole piantine di gerani che interi vasi.
Probabilmente qualcuno si sta facendo il giardino fiorito a spese del Comune.... Per ora sono già state sostituite una ventina di piante, tuttavia i buchi continuano.... Qui non si tratta di ragazzini sconsiderati o di ubriaconi molesti e questo da ancora di più da pensare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh...mi pare motivo di grande interesse parlare del serial killer omegnese dei gerani....Auspico un massiccio intervento della polizia locale, armata oramai sino ai denti, affinchè il pericoloso criminale sia consegnato alla giustizia...

Anonimo ha detto...

Se pensi che vada bene rubare i gerani (o altro) sono problemi tuoi. Se poi non ti piacciono gli argomenti di questo blog non hai che evitare di leggerlo.

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'ignoranza dimostrata nel dare tale risposta.
E' da queste affermazioni che si capisce perchè Omegna sia una cittadina sempre più popolata da gente di dubbia capacità intellettiva...