sabato 12 luglio 2008

OMEGNA IN FIORE 2008 - I VINCITORI


Si è svolta ieri sera la premiazione del concorso 2008 di Omegna in Fiore. Un ringraziamento va a tutti gli Omegnesi che hanno partecipato a questo concorso abbellendo le loro case e la città, ed anche a tutti quelli che pur non partecipando al concorso contribuiscono ogni anno a rendere Omegna più accogliente.

Ecco la classifica:

I classificati dal 10° al 6° vincono un simpatico set di attrezzi di giardinaggio.

10° Il ricco balcone della Famiglia Peretti, in Via Novara
9° La bella casa con balcone e giardino di Roberto Grandi, a Crusinallo
8° Il balcone fiorito e l’edera canadese di Catia Fornara, alla Verta
7° L’ormai conosciuta e sempre apprezzata cascata di gerani rosa dell’Ottica De Righetti
6° I gerani rossi del Balcone di casa Barberis, in Piazza Mameli

Al 5° e 4° classificato, oltre al set di attrezzi di giardino, andrà uno splendido tulipano Swarovski gentilmente offerto dal negozio Swarovski di Via Cavallotti

5° L’angolo fiorito di Via Morandi della Signora Caterina Vittoni
4° La splendida balconata multicolore della Famiglia Di Lorenzo, a Bagnella

Al terzo posto vince una bellissima mountain bike, offerta in collaborazione con Knutti Sport, con un tripudio di gerani rossi la magnifica casa della Signora Giazzi ad Agrano

Al secondo posto vince un week-end per due persone ad Amsterdam, offerto in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Fedora di Via Verdi, lo splendido balcone fiorito sulla Nigoglia della Signora Elsa Fobelli.

Ed al primo posto, dopo esserci andata vicino molte volte, vince un soggiorno di una settimana per due persone in Tunisia, sempre offerto in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Fedora di Via Verdi, il bellissimo balcone e giardino della Signora Cerutti Alba di Cireggio.

0 commenti: