martedì 15 luglio 2008

SAN VITO 2008: PROGRAMMA COMPLETO



Detto fatto: solo un paio di giorni fa lamentavamo che il programma di San Vito era introvabile sul web e siamo subito stati smentiti. Sul sito ufficiale è disponibile il programma completo: http://www.sanvito-omegna.it/ .

14 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piaceva il campionato di fuochi artificiali.

Anonimo ha detto...

Speriamo che sti 4 cantanti stagionati portino qualcosa perchè la stagione sta andando veramente male e abbiamo bisogno di un po' di ossigeno.

Anonimo ha detto...

L'anno scorso il sito é stato attivato tre giorni prima dell'inizio della festa, quest'anno vista la situazione presumo sarà lo stesso. Mi sembra che una festa cosi' bella ed importante meriti un sito degno di essa ed un gestore del sito piu' attento e veloce!!
Anche perché un sito attivo e funzionale é un ottimo veicolo di promozione.
Speriamo di vederlo attivo al piu' presto!!

Anonimo ha detto...

Gino vuoi prendere tu questa responsabilità? Stai zitto e pensa per te, secondo la mia opinione quest'anno Omegna sarà splendida come sempre!

Anonimo ha detto...

scusate la mia ignoranza ma quest'anno npn ci sono piu i campionati di fuochi?
perchè???

Anonimo ha detto...

scusate la mia ignoranza ma quest'anno npn ci sono piu i campionati di fuochi?
perchè???

Anonimo ha detto...

Anonimo, che Omegna sarà splendida come sempre sono il primo a pensarlo, la cosa che mi lascia perplesso e' il tono della risposta!
Non si tratta di prendermi la responsabilità del sito ma di verificare che la persona che lo gestisce sia responsabile!!
Inoltre dire a qualcuno di stare zitto e pensare per se é solo arroganza e denota scarsa educazione.
Nel mio messaggio mi sono educatamente limitato ad osservare dei dati di fatto e pertanto la risposta poteva essere di tutt'altro tenore.
Ma non importa, nella vita ci sono cose ben peggiori di un sito che non sia aggiornato a sei giorni dall'inizio della festa per cui va bene lo stesso.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

No, niente campionati del mondo di fuochi d'artificio. Le spiegazioni che girano sono due: troppo costosi (l'anno passato il banco di veneficienza ha fatto fatica a vendere tutti i biglietti) e soprattutto parrebbe che gli Omegnesi non gradiscano tutte quelle sere di fuochi e chiedano a gran voce concerti ed altri eventi.

*Ale* ha detto...

stasera mi hanno telefonato dicendo che lo spettacolo piromusicale di domenica 31 è stato abolito per mancanza di location o qualcosa di simile, ma forse sn solo voci di corridoio visto che su vari siti non ho trovato alcuna notizia...qualcuno sa gentilmente qualcosa di attendibile??perchè vengo da lontano e mi dispiacerebbe fare tanta strada x nulla....

Anonimo ha detto...

Mancanza di location ?? Ti assicuro che lo spettacolo piromusicale del 31 non è stato abolito.
Ciao

Anonimo ha detto...

bah così mi hanno detto...anche a me sembrava alquanto improbabile...ma dicono di averlo letto su un sito....grazie dell'info comunque...non mancherò...e farò in modo che n manchino neanche queste persone....

Anonimo ha detto...

Ale, credo che i tuoi amici si riferivano al sito di "Fiori di fuoco" dove in effetti c'é scritto:
"Edizione 2008 temporaneamente sospesa - In attesa di nuova location".
Naturalmente si riferisce solo ai "Fiori di fuoco" e nulla ha a che vedere con lo spettacolo piromusicale "Emozioni di fuoco" della Parente Fireworks ad Omegna.
Pertanto buona visione per domenica prossima.

Anonimo ha detto...

Io credo che accontentare tutti sia pressochè impossibile. Detto questo ritengo che il S. Vito di quest'anno sia uno dei migliori se non il migliore in assoluto, sia dal punto di vista della qualità che della quantità degli spettacoli. Giuseppe

Anonimo ha detto...

Sono appena tornata a casa dopo quasi una giornata passata davanti al Lago ad Omegna per potermi gustare come si deve lo spettacolo pirotecnico. Ne vale sempre la pena. Le corse per arrivare prima di altri e prendere il posto migliore, le ore di attesa senza potersi spostare per fare un giro altrimenti perdi il posto, tutto è ripagato dallo spettacolo.

Un'unica cosa vorrei "criticare": la scarsità di WC. Capisco che gli affitti saranno cari e più di tanto una cittadina come Omegna non può fare, allora suggerisco di far pagare l'uso degli stessi, penso basterebbero 20 centesimi a ingresso, così ci sarebbero i soldi per duplicare la quantità di istallazioni e magari resta qualche cosina per le altre spese.

Ovviamente ci vuole chi riscuota, ecc, allora suggerisco ancora, perchè non darlo in gestione a qualche associazione, magari gli Souts che so essere presenti a Omegna e volentieri fanno autofinanziamento.

Grazie per lo spettacolo che offrite a quanti arrivano da fuori o come ci ha chiamati il vostro Sindaco "i turisti".