giovedì 19 novembre 2009

MANCANZA ACQUA A CIREGGIO


Venerdì scorso è mancata l'acqua in buona parte del Quartiere di Cireggio. Il guasto alle pompe è stato poi sistemato da Acque Cusio ripristinando la normale erogazione dell'acqua potabile, non senza polemiche innestate dai rappresentanti del Consiglio di Quartiere sugli organi di Stampa locali.

Il Comune di Omegna ha emesso il seguente comunicato:

Acque Cusio Spa ha fatto pervenire all’Amministrazione Comunale, su specifica richiesta di quest'ultima, una relazione sull’episodio in cui si leggono i motivi del disservizio ed i tempi di ripristino. Acque Cusio fa sapere di essere stata contattata da più utenti, ma non dai rappresentanti del Consiglio di Quartiere, “evidentemente più solerti – si legge nel comunicato diramato dal Comune di Omegna - a contattare gli organi d'informazione”. Acque Cusio dunque invita i rappresentanti di quartiere, nel caso si verificassero nuovi problemi, a contattare la propria sede di Omegna, invito cui si aggiunge quello dell'Amministrazione Comunale.
Fonte: VCOSAT

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Il comunicato stampa differisce da quanto pubblicato sul sito comunale
"Acquedotto, la competenza non è del Comune di Omegna".
In ogni caso mi sembra sempre "polemica politica" (me ne lavo le mani) e non attenzione alle reali problematiche dei cittadini.
A proposito cosa pensano i nostri rappresentanti della SITUAZIONE ACQUA ??