domenica 8 novembre 2009

WEB CAM DEL LAGO D'ORTA

Da qualche giorno, da una nuova location, è tornata la web cam del Lago d'Orta del Distretto turistico dei Laghi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro, ma che schifo quella zatterona il mezzo al lago.
Cosa ci vuole a portarla via...

Anonimo ha detto...

Allora, la web cam è sfocata e l'ho già fatto presente al DTL, i quali hanno detto che hanno già contattato il tecnico per sistemarla, ma la zattera... santo cielo, non hanno ancora riparato ( da S:Vito!!!) il motoscafo per il trasporto?????????
Giunti a questo punto, chi dobbiamo
invocare: il Comune? Acroaria? Pinco Pallino? Per favore togliete quell'isola e riportatela a Bagnella!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La zattera "parcheggiata" da mesi ed abbandonata é l'emblema dell'assoluta inconsistenza ed incapacità di questa Amministrazione Comunale.
Ci si lamentava dei precedenti amministratori, ma con questi abbiamo davvero toccato il fondo!

Anonimo ha detto...

Il problema della zattera è stato sollevato dal Sindaco ed è stato risposto dal Sig. Nobili che la zattera è ancora lì perchè per il periodo di Natale ne è stato previsto un uso, poi verrà riportata al Lido,....anche perchè il Suo Assessore ha previsto per quell'area un'uso ben preciso. Come mai il Sig. Nobili spiega al Sindaco questa cosa in un'occasione ufficiale? Non si parlano in altre occasioni? Il Sindaco non sapeva dell'uso che è stato previsto per il periodo di Natale della zattera?

Ho votato per questo Sindaco e me ne dispiaccio.

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo chi governa Omegna: Quaretta o Nobili?

Anonimo ha detto...

Ah, 'sti CAVALIERI...

Anonimo ha detto...

Finalmente una buona notizia per il commercio di Omegna; apre una nuova attività commerciale nella nosta attivissima cittadina:
UN'IMPRESA FUNEBRE!!!
su dieci negozi che hanno chiuso negl'ultimi due mesi ce ne è uno che apre.
Si però è anche l'unico che non vorresti mai entrare...

Anonimo ha detto...

Io penso che un'opera di Restyling del centro storico ed una serie di iniziative per attrarre le persone in centro potrebbe aiutare il commercio che é davvero in forte crisi.
Mi chiedo per esempio che cosa ne sia del progetto di risistemazione della centralissima Piazza Beltrami, avete notato in che stato pietoso é tale Piazza?

Anonimo ha detto...

Il ritornello è sempre quello: non ci sono soldi,... vendiamo Omegna agli arabi, forse loro saprebbero casa farne

Anonimo ha detto...

Ma non si era esordito in consiglio comunale con la presentazione della nuova giunta dicendo"FINALMENTE AD OMEGNA E' SORTO UN NUOVO SOLE, SE NE SENTIVA IL BISOGNO DOPO L'OBLIO DURATO SESSANTANNI" (capo gruppo F.I)
Ora c'è da sperare nella nebbia per non vedere lo scempio di questa ex città. C'è da vergognarsi, speriamo che i commercianti continuino a sostenere la loro giunta che brilla di iniziative a sostegno del futuro e dello sviluppo ????? della città, auguri a tutti gli omegnesi "poveretti" loro malgrado