giovedì 20 marzo 2008

INIZIATIVE TURISTICHE DELLA LUDOTECA


La Ludoteca, struttura comunale, ha proposto in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, al Turismo ed allo Sport, un pacchetto week-end di iniziative rivolte alle famiglie. Si tratta di un interessante tentativo per sfruttare la Ludoteca non solo per il turismo scolastico.
Intanto per Pasquetta ci sarà un assaggio con una edizione ridotta dell'iniziativa che comincerà a pieno regime con i primi di Aprile.
Pasquetta al Parco della Fantasia per famiglie
Lunedì 24 marzo 2008: giocare in una ludoteca all'aperto! (richiesta la prenotazione)
Giocare con la fantasia, con Rodari e il lago. Omegna, città delle pentole e delle caffettiere è anche la città natale di Gianni Rodari. Il Parco della fantasia, a lui dedicato, offre opportunità di animazione ispirate alle sue favole.
PROGRAMMA
mattina: ritrovo alle ore 10,00 presso il Forum di Omegna. Colazione e partenza a piedi verso i Giardini della Torta in cielo: passeggiata lungolago e nei boschi del Monte Zuoli. Arrivo ai giardini della Torta in cielo e pic nic nelle aree attrezzate; possibilità di consumazione di prodotti locali, a cura della Proloco.
pomeriggio: giochi e intrattenimenti a cura degli animatori del Parco della Fantasia. Ritorno a piedi• In caso di cattivo tempo l’animazione sarà spostata nella ludoteca del Parco della fantasia.
Quote: €uro 15,00 a partecipante (adulti e bambini) comprensivi di colazione e animazione (partenza dal Forum)
Iscrizioni: entro il 21 marzo al numero: 0323/866141 (Laura o Silvia)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo Lunedì danno pioggia...

Anonimo ha detto...

e invece è stata una magnifica giornata... fredda ma soleggiata.