giovedì 9 ottobre 2008

IL QUESTIONARIO DI YCARUS


L'Associazione Ycarus Network ha proposto in questi giorni un questionario ai giovani Omegnesi con l'intento di raccogliere informazioni ed idee per aprire un confronto sul tema delle politiche giovanili.
Noi riteniamo francamente che il questionario nasca già un po' fazioso e che avrebbe potuto contenere domande anche su altri temi, tuttavia siamo pronti a dare un'apertura di credito ad Ycarus che si è impegnata a distribuirlo con uno scopo dichiarato degno di sostegno.
Non essendo riusciti a trovare il questionario on-line, vorremmo riempire questa lacuna mettendolo a disposizione a questo link. Chi desidera lo può scaricare, compilare e far avere all'associazione Ycarus (network.ycarus@gmail.com).

2 commenti:

NetWork Y.C.AR.U.S. ha detto...

vi ringraziamo per la citazione sul vostro blog e per l'apertura di credito nei nostri confronti, ma ci tenevamo a precisare che il questionario che abbiamo diffuso può sembrare fazioso, ma in realtà è solo un modo che abbiamo pensato per svolgere un'indagine il più realistica possibile sul "mondo" giovani e sulle loro problematiche. noi non volgiamo trarre giudizi, ma vogliamo semplicemente iniziare con tutti coloro che vorranno(e preriamo pure voi) un percorso di dialogo e di collaborazione per rendere la nostra città più vivibile per tutti. cordiali saluti Network Y.C.Ar.U.S.

Anonimo ha detto...

A quando i risultati dell'indagine ?