sabato 27 febbraio 2010

LIDO BAGNELLA: NOMINATO IL NUOVO CDA


Dopo le dimissioni di Massimo Nobili è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società controllata al 100% dal Comune che gestisce il centro sportivo di Bagnella. Presidente del CdA è Marco Pasini, Consiglieri sono Davide Ricchetti e Sergio Possidoni.

Sapendo quanto la gestione del centro sportivo incida in negativo sul bilancio comunale (fatto che pare sia sia andato aggravando col passare del tempo), ci si aspetterebbero delle nomine di persone competenti nel settore, magari in grado di gestire la società in maniera manageriale. Forse sarà anche così, ma l'impressione è invece che al solito i partiti si siano spartiti le poltroncine con nomine di stretta osservanza partitica. Probabilmente un'altra occasione mancata.

3 commenti:

Mario ha detto...

Illustre curatore, come mai non pubblichi l'art. della stampa di venerdì ove progetto omegna era tirato in ballo da un comunicato dell'UDC provinciale in merito all'espulsione di Quaretta da quel partito (precisando che l'aver giubilato l'assessore Ecclesia dopo aver firmato il docmento che sta qui accanto non è certo un esempio di di coeranza)? Per dovere d'informazione ritengo tale articolo debba comparire in questo blog.
Spero che provvederai.
Cordialità.

Mario ha detto...

Dimenticavo,
circa il centro sportivo a suo tempo Progetto Omegna aveva proposto di liquidare la società e affidare la gestione degli impianti ad un privato (si risparmierebbe, tanto per cominciare, lo stipendio del presidente e dei consiglieri di amministrazione: vedi sito Comune per gli importi). Tale scelta però non è stata fatta propria dalla maggioranza che per il solito gioco delle poltrone preferisce non mollare una società nata per aggirare il patto di stabilità ed ora inutile e dispendiosa.

Anonimo ha detto...

RICORDATEVI CHE GOVERNANO GRAZIE A PROGETTO OMEGNA!!!!!!!

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
progetto Omegna...... GRAZIE.....