Blog di discussione sulla vita e la politica omegnese.
giovedì 8 luglio 2010
CINEMA ALL'APERTO
Oggi alle 21,45 in piazzetta Don Beltrami proiezione di “Invictus” di Clint Eastwood.
4
commenti:
Mario
ha detto...
Bravi, bella iniziativa.
Ma perchè non usare il forum o il cortile dell'oratirio (Don Giovanni permettendo) per proporre un ciclo completo di cinema all'apero ad un prezzo da realizzo (abbonamento) come avviene a Novara nel Broletto? Sono ottime iniziative e chiudono entro mezzanotte! Come si conviene ad una civile città turistica.
Se lo facevano al forum ...qualcuno avrebbe detto : perché non ai giardini?..Se lo facevano ai giardini qualcuno avrebbe detto perché non a Madonna del Popolo?...Se lo facevano ....................!!!!!!!!E BASTA!!!!sempre e solo criticare su tutto. Perché non vi proponete voi per fare qualcosa? Chi ha organizzato ha pensato che quel posto andava bene e l'ha fatto, punto e basta, Tanto di cappello!!!!!! Ancora non si è capito che se una iniziativa richiede un obolo la gente preferisce rinunciare, non solo ad Omegna.Visti i tempi come dargli torto?
La piazzetta si presta benissimo alla proiezione, poca illuminazione e ottima acustica. Unica nota stonata le campane della chiesa che ogni mezzora "distraevano" per dirla in modo elegante dal film.
Il presente blog è aperto a tutti e, nel limite della decenza, nessuno verrà mai censurato. Ovviamente le tesi sostenute nei commenti pubblicati sono pareri personali la cui responsabilità deve essere ricondotta all'autore e non riflettono in alcun modo la posizione ufficiale di Progetto Omegna.
4 commenti:
Bravi, bella iniziativa.
Ma perchè non usare il forum o il cortile dell'oratirio (Don Giovanni permettendo) per proporre un ciclo completo di cinema all'apero ad un prezzo da realizzo (abbonamento) come avviene a Novara nel Broletto?
Sono ottime iniziative e chiudono entro mezzanotte! Come si conviene ad una civile città turistica.
Se lo facevano al forum ...qualcuno avrebbe detto : perché non ai giardini?..Se lo facevano ai giardini qualcuno avrebbe detto perché non a Madonna del Popolo?...Se lo facevano ....................!!!!!!!!E BASTA!!!!sempre e solo criticare su tutto. Perché non vi proponete voi per fare qualcosa?
Chi ha organizzato ha pensato che quel posto andava bene e l'ha fatto, punto e basta, Tanto di cappello!!!!!!
Ancora non si è capito che se una iniziativa richiede un obolo la gente preferisce rinunciare, non solo ad Omegna.Visti i tempi come dargli torto?
La piazzetta si presta benissimo alla proiezione, poca illuminazione e ottima acustica.
Unica nota stonata le campane della chiesa che ogni mezzora "distraevano" per dirla in modo elegante dal film.
E' quello che dico da sempre: l'area Forum e l'area del Parco Rodari sono inutilizzate.
Lì vedrei beniossimo eventi e spettacoli.
Saluti, Matteo
Posta un commento