venerdì 1 giugno 2012

CONSIGLIO COMUNALE 9 GIUGNO


In conformita' alle vigenti leggi si comunica che la riunione dell'organo Consiglio Comunale e' indetta per le ore 09:00 del 09/06/2012 presso il Forum - Parco Maulini - per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno:

1° Punto : Giudici Popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise di Appello: designazione dei membri della Commissione preposta alla formazione degli elenchi.
2° Punto : Nomina di due Consiglieri in seno alla Commissione Consultiva Comunale per l'Agricoltura e Foreste.
3° Punto : Nomina rappresentante del Comune in seno al Consiglio d'Amministrazione della Casa dell'Anziano "Massimo Lagostina" di Omegna. 
4° Punto : Regolamento relativo ai poteri dei Consiglieri Comunali e all'organizzazione e al funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari. Modifiche.
5° Punto : Art. 57 del Regolamento relativo ai Poteri dei Consiglieri Comunali e al Funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari: deliberazione numero e competenze delle Commissioni Consiliari Permanenti.
6° Punto : Presentazione del Bilancio e atti connessi.
7° Punto : Ordine del Giorno presentato dai Gruppi consiliari di maggioranza inerente l'esposizione di Drappo rappresentativo dei valori della pace.
8° Punto : Ordine del Giorno presentato dai Gruppi consiliari di minoranza sull'esposizione delle bandiere.

0 commenti: