martedì 28 luglio 2009

ACCORDO PRE-ELETTORALE


Si è parlato in questi giorni dell'accordo che il Sig. Sindaco aveva sottoscritto con la nostra lista civica. Magari qualcuno si è fatto un'idea sbagliata su tale accordo, immaginando chissà quale patto segreto. Si tratta in realtà di un documento che contiene l'impegno verso alcuni temi che ritenevamo importanti. Chi volesse leggerlo può farlo cliccando sull'immagine a fianco.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hahaha

Anonimo ha detto...

Non è che si sia fatto tutto ciò che fu sottoscritto. Comunque sia, aspettiamo gli sviluppi. Chi si fiderà infatti d'ora in avanti del sindaco? Sarà una giunta di serpenti... Peccato avergli dato il voto. Ma diteci: adesso questo blog cosa diventerà? Voce di chi? Di un movimento all'opposizione o sparirà? Saluti

Anonimo ha detto...

dice il saggio:
NO PROGETTO OMEGNA
.....
NO BLOG!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che interessava ai Berluscones erano i vostri voti. Una volta ottenuti un bel chissenefrega a tutti gli accordi.
Remember il "Contratto con gli Italiani"?
Spero vi serva da lezione per il futuro.

Anonimo ha detto...

Progetto Omegna non è composto da politicanti ma da persone per bene interessate al bene della città e fiduciose che gli impegni presi si rispettino.
Non ci interessa essere catalogati opposizione o maggioranza: siamo ora una voce libera che dice quello che pensa, criticando o approvando, a seconda dei caso, l'operato dell'Amministrazione.
Ci auguriamo che altri cittadini ci seguano perchè non è delegando ai politici la soluzione dei problemi che si progredisce ma è rimboccandosi leaniche: in fondo la città non è LORO ma NOSTRA!

Luigi ha detto...

CI RISULTA CHE CI SIA UN ACCORDO PRE ELETTORALE ANCHE CON IL PDL
MENTRE QUESTO E' SOLO CON IL SINDACO...

PERCHE' NON PUBBLICATE ANCHE QUELLO?

ALMENO NOI UMILI CITTADINI POSSIAMO AVERE TUTTO IL QUADRO DELLA SITUAZIONE E NON SOLO UNA PARTE.

GRAZIE

Adriano ha detto...

Non c'è un altro accordo. Lo stesso accordo, stesso testo, fu firmato anche dai responsabili di Forza Italia e AN a conferma che erano d'accordo. Il nostro interlocutore fu però solo il sindaco.