sabato 25 luglio 2009

LA GIOSTRINA SI SPOSTA...




Dopo quasi due anni di stallo, i proprietari hanno finalmente acconsentito a spostare la giostrina al Parco Rodari.
Si tratta di una soluzione che era già stata prospettata dall'Amministrazione fin dall'inizio che consentirà alla giostrina di ricominciare a girare e all'Amministrazione di sistemare il parco giochi dei giardini.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male, stava diventando la "storia infinita". E il Parco Giochi è veramente maltenuto... Giostrina o non giostrina...

Anonimo ha detto...

caspita che velocità... solo due anni per far rispettare l'ordinanza.

Siete dei fenomeni........ (da circo)

Anonimo ha detto...

Ma quando ? Mi pare che la giostrina sia ancora lì. Non doveva essere spostata lunedì ?

Anonimo ha detto...

Si preoccupassero della giostrina della politica e non di quella dei bambini. Bell'esempio hanno dato gli amministratori omegnesi con il recente rimpasto. Qualcuno anche se ha preso il codino deve scendere a metà del primo giro mentre qualcun altro è salito senza nemmeno avere il biglietto!

Anonimo ha detto...

"Il trasferimento della giostra al Parco Rodari, a carico dei proprietari, avverrà nella giornata di lunedì 27 luglio pv."
Fonte: Comune di Omegna

Anonimo ha detto...

27 Luglio di che anno ?

Anonimo ha detto...

Ma chi pagherà per lo spostamento ?
Spero non l'amministrazione

Anonimo ha detto...

Da "voci che girano"...La FOLLIA si è INCARNATA nel Sindaco!!!
Dopo due anni di immobilismo il sindaco è disposto a chiudere la strada dei giardini per 3/4 giorni pur di realizzare adesso il suo folle progetto di RIQUALIFICAZIONE area giardini facendo spostare la giostrina durante una manifestazione di carattere internazionale e sopratutto la settimana di ferragosto (alla faccia di Omegna città turistica).Non bastando questo vuole fare anche lavori di sistemazione di una fantomatica altalena mettendo in piedi un cantiere edile con scavi ,gettate di CEMENTO,ecc,ecc. COMPLIMENTI signor SINDACO!!!!!!NON si salva la faccia in questo modo...........

Anonimo ha detto...

Se cio' si verifecherà vorrà proprio dire che il Buon Senso è stato smarrito completamente dall'Amministrazione.
Aiuto.