venerdì 7 dicembre 2007

COMUNE: RIORGANIZZAZIONE DEL SETTORE TURISMO



Piccola riorganizzazione all'interno dell'organico del Comune. Il Sig. Filippo Colombara lascia l'incarico di addetto stampa per occuparsi del settore Turismo. Il Turismo è di competenza dell'ufficio Cultura - Servizi Sociali - Istruzione - Sport che a fatica sarebbe riuscito ad offrire il supporto necessario alle iniziative in cantiere. L'Assessore al Turismo, nel presentare un piano di lavoro per il prossimo anno, ha dunque chiesto di individuare una persona in grado di affrontare efficacemente le varie tematiche che si presenteranno. Il Sig. Colombara ha condiviso il progetto del'Assessore ed ha dato la propria adesione. Nei prossimi giorni dunque l'ufficio del quarto piano del palazzo di Città, ex ufficio dell'addetto stampa, diventerà l'Ufficio preposto allo sviluppo ed alle iniziative turistiche del Comune di Omegna.
Si tratta di un importante passo avanti per l'Assessorato al Turismo che aveva chiesto l'assegnazione di adeguate risorse, anche umane, per il perseguimento dei propri fini istituzionali.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo il nostro Assessore.... Avevi detto che ti mancava un ufficio ed il personale per portare avanti il Turismo e te li sei procurati.