venerdì 7 dicembre 2007

LA SINISTRA L'ARCOBALENO




Ecco il simbolo provvisorio della "Cosa Rossa". Chissà perchè ci ricorda tanto la famosa bandiera della Pace (la "bandiera di tutti").

Ah ma i colori sono in ordine diverso.... Non l'avevamo notato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora visto che è la bandiera di tutti perchè diavolo l'avete tolta dal palazzo comunale?????

Anonimo ha detto...

Sveglia.... proprio perchè non è affatto la bandiera di tutti. Tanto che praticamente è finita quasi identica nel simbolo della sinistra arcobaleno. Questo è il senso del post...

Anonimo ha detto...

Ho partecipato alla manifestazione contro le mafie a Polistena (RC), indetta dall'Associazione Libera fondata da Don Ciotti.
Per le vie della citt�durante la manifestazione ,le bandiere della Pace che sventolavano erano migliaia e non credo che tutte quelle persone avessere un filo ideologico e politico con la Sinistra Arcobaleno ma erano semplici persone con un ideale comune racchiuso in una parola tanto semplice come la parola PACE ma ricca di peculiarit�. Un ideale che va oltre a qualsiasi pregiudizio comune, che rifiuta la violenza e la guerra in ogni sua forma e in ogni suo preconcetto.
INTANTO A OMEGNA LE BANDIERE CONTINUANO A SVENTOLARE SUI NOSTRI BALCONI.

Anonimo ha detto...

La bandiera della PACE deve essere la bandiera di tutti e proprio per questo deve tornare a sventolare anche sul palazzo comunale...soprattutto in una città come Omegna che ha conosciuto la guerra, che è morta per difendere quei valori invocati dai 7 colori.
Dovreste VERGOGNARVI di quello che avete fatto:il primo pensiero del vostro sindaco è stato levare la bandiera,complimentoni!!!!