venerdì 8 agosto 2008

14-17 AGOSTO: ARRIVA ACROARIA


Parte tra pochi giorni l'edizione 2008 di Acroaria, che vedrà ancora una volta i cilei sopra Omegna animarsi di vele multicolore. Programma completo su http://www.acroaria.it/ .
Edizione 2008 - Programma competizione

Giovedì 14 agosto
08.00 - 10.00
Possibile ulteriore registrazione alla competizione (130 €)
La partecipazione alla competizione per i piloti che si iscriveranno in giornata e non in classifica FAI - CVL è a insindabile giudizio del direttore di gara .
12.00 briefing piloti
13.00 Selezione piloti non in classifica FAI - CIVL.
15.00 1a manche SOLO

Venerdì 15 agosto
08.30 briefing piloti
09.00 1a manche SYNCHRO
15.00 2a manche SOLO

Sabato 16 agosto
08.30 briefing piloti
09.00 2a manche SYNCHRO
15.00 3a manche SOLO

Domenica 17 agosto
08.30 briefing piloti
09.00 3a manche Synchro
15.00 ACRO-SHOW
18.00 Premiazione

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello fare da Bagnella a Borca in soli 40 minuti...... Facevo prima a passare da Gozzano......

Anonimo ha detto...

Beh intanto che fai con calma da Bagnella a Borca puoi ammirare il bellissimo accampamento con tanto di tende ai giardini pubblici e davanti all'ospedale. I Rom di Crusinallo al confronto non sono niente.

Anonimo ha detto...

Dovreste vergognarvi, credo che sia una manifestazione spettacolare ed un evento che segna Omegna come città nel mondo! Vedere quelle tende mi riempie di gioia e non mi da nessun fastidio, andare ai giardini e sentire parlare inglese spagnolo, portoghese ecc. che sensazione! Certo che per le vostre mentalità pinzochere antropomorfe e bifolche questo è davvero troppo! E' la gente come voi che rovina la nostra città!!!!
Ah già che voi a mezzanotte volete che tutti stiano buoni a casa in silenzio, una sorta di coprifuoco, e chissà questi zingari che cagnara che fanno vero?
Faccio i complimenti a tutti gli atleti ed a chi organizza questa manifestazione ad Omegna!

Anonimo ha detto...

"mentalità pinzochere antropomorfe e bifolche"

Stavo rileggendo il mio commento e non ho trovato commenti offensivi. Sono quello del commento di Gozzano. Sicuramente tu sei un bambinetto che va in giro a far casino di notte. Io a mezzanotte se ti interessa prendo la mia bella macchinina e vado in cerca di locali aperti. Ma non penso ti interessi. Vai a vedere lo spettacolino va. Salute bello.

Anonimo ha detto...

Penso che Acroaria possa piacere o meno e penso che se ne possa parlare tranquillamente senza per questo essere pinzocheri, antropomorfi (??) e bifolchi e senza doversi vergognare di alcunchè...

Unknown ha detto...

Acroaria è un campionato del mondo e mi sembra giusto che gli venga dato lo spazio che merita. Del resto anche a Pechino o ad Atlanta probabilmente ci sono persone che si sono lamentate perchè durante i giochi olimpici era aumentato il traffico sulle strade. Mi chiedo se chi si lamenta per il traffico causato da Acroaria, non sia esattamente quello che non fa una piega se durante San Vito (o un altra qualsiasi manifestazione che gli interessi di più)si trova le auto parchegiate davanti al cancello di casa.
Sempre Manifestazini sono ed entrambe contribuiscono a fare di Omegna un bel posto dove vivere.
Mi permetto solo di dire ad Anonimo che, il problema sia proprio quello che descrive, cioè che per trovare un locale aperto di sera si debba per forza prendere l'auto... magari il ragazzino in questione l'auto non ce l'ha!

Anonimo ha detto...

Invito l'anonimo dell'occulato commento di Gozzano a vedersi il significato di quei termini, vai pure a prenderti il vocalobario perchè il bambinetto casinista con cui pensi di avere a che fare sa cosa significano e non vogliono essere (e non lo sono) offensive: sono parole indice di un modo di pensare (a mio personale avviso) ormai obsoleto,passato e di visione chiusa.
Sono proprio felice per te che prendi la tua bella macchinetta e ti sposti a passare le serate:saggia scelta, sintomo della presenza di tanti divertimenti nella nostra città. Io invece preferisco passare le serate nella mia città(che sfigato che sono)a divertirmi con quello (davvero poco)che qui ci è dato, senza bisogno di fare km.
Ed è per questo che mi sembra incredibile che quando Omegna offra un palcoscenico mondiale, con enormi potenziali di "pubblicità" mondiale ci sia qualcuno che si lamenti. Per cose ridicole e banali poi...Vabbè, è effimera cosa discorre su tali argomentazioni, Acroaria è stata fantastica!!!!
Rivedrei la tua posizione circa quello faccio la sera e la mia età. "saluti bello"