martedì 15 dicembre 2009

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Ai sensi dell'art. 125, ultimo comma, della Legge Comunale e Provinciale T.U. 1915,
SI RENDE NOTO
che Il Presidente del Consiglio Comunale, visto l'art. 39 del D.Lgs.18/08/2000 n. 267 e l'art. 21 dello Statuto del Comune di Omegna, convoca in sessione straordinaria urgente, seduta pubblica di prima convocazione, il Consiglio Comunale nella sala delle adunanze presso il "FORUM" - Parco Maulini, per il giorno Lunedì 21/12/2009 alle ore 20.45, per l'esame del seguente
ORDINE DEL GIORNO
1 Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2 Trasformazione Diritto di Superficie in Diritto di Proprietà di Aree in PEEP Crusinallo - COOP Rinascita Omegnese - Lotto II.
3 Esame ed approvazione nuova Convenzione inerente i rapporti con la Soc. Sportiva Agrano Calcio per utilizzo campo di calcio.
4 Esame ed approvazione nuova Convenzione inerente i rapporti con la Soc. Sportiva Virtus Crusinallo per utilizzo campo di calcio.
5 Modifica art. 10 del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.
6 Mozione presentata dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico avente ad oggetto: "Codice delle autonomie".
7 Comunicazioni del Sindaco.
8 Interpellanze e Interrogazioni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che dovete fare é andare a casa!

Anonimo ha detto...

Ha fatto la battuta.........!!!!!!.....non c'è speranza.....!!!!!

Anonimo ha detto...

Iniziate a spiegare cosa ne avete fatto dei soldi a bilancio dal momento che non c'é neppure un centesimo per accendere una luminaria o per tappare le buche in via Manzoni.
Dovreste vergognarvi.

Anonimo ha detto...

forse il solito anonimo o non legge i giornali, o non ascolta i comunicati, o proprio è così tanto interdetto da non avere ancora capito come mai non ci sono soldi. non si possono fare progetti empirici senza aver consolidato le basi. sa comprendere cosa voglia dire una-tantum? sa comprendere cosa vuole dire rigoziare i mutui? credo che pecchi di ignoranza e interdizione. sa fare solo chiacchiere da fuori dal bar.

Anonimo ha detto...

Il fatto é che la città é abbandonata a se stessa, questa é la realtà, questo é il risultato di 2 anni di malgoverno.
Puoi anche offendere dando dell'ignorante e del maleducato a chi mette in evidenza una situazione che é sotto gli occhi di tutti, ma questo non cambia la realtà.
Purtroppo questa destra dopo aver ottenuto l'occasione per governare la città ha clamorosamente fallito, e per salvare la faccia ha dato la colpa alle precedenti amministrazioni.
Troppo facile, troppo comodo.