martedì 22 febbraio 2011

SPIAGGIA IN CITTA' ? UNA BUFALA

Abbiamo chiesto all'Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Strada a che punto fosse il progetto della spiaggia in città presentato dal suo collega Franza ad Azzurra TV (servizio del 9 Febbraio).  La risposta è stata che non c'è nessuna spiaggia in arrivo.  Quest'anno si sistemerà finalmente l'area del parco giochi (anche dove c'era la famigerata giostrina, per capirci) mentre c'è un progetto di fattibilità per realizzare una sorta di solarium (niente sabbia e niente possibilità di fare il bagno) nella zona del lungolago.  Questo progetto dovrà sottostare ai vari passaggi burocratici (Regione compresa) e potrà vedere la luce (forse) nel 2012.
Sostanzialmente la spiaggia in città, che peraltro aveva già sollevato parecchie perplessità, è dunque una mezza bufala.  Probabilmente è iniziata la campagna elettorale...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'assessore Strada e' uomo di strada e di cantiere, non un ganassa
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Peró nessuno parla dell'ex canottieri. E' scandaloso! Li si che si potrebbe una struttura turistica PUBBLICA.

Anonimo ha detto...

Proporrei di creare un solaryum sul tetto del municipio (lato casa Caccini) dove tra il ripetitore della telefonia cellulare e le antenne della rete pubblica wi-fi la cottura a micro-onde è garantita: quindi alla lunga anche la tintarella. La visita dall'oncologo è consigliata: non si sa mai!