lunedì 29 agosto 2011

FINISCE SAN VITO 2011


Oggi, con San Vitino, si chiude San Vito 2011. 
Se è stato un successo ce lo dirà il banco di beneficienza.  Certo ieri sera abbiamo pensato in molti che i fuuochi d'artificio di Omegna sono i più belli del mondo.  Uno spettacolo fantastico, con musiche e coreografie coordinate in un ambiente naturale che sembra fato apposta per ospitare l'evento. 
Complimenti agil organizzatori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupendi!! Hanno entusiasmato tutti!! Complimenti davvero!!

Anonimo ha detto...

Mi aggrego ai complimenti, gli omegnesi come me ormai sono esperti in fuochi, quelli di ieri per me sono stati i più belli di sempre!

Anonimo ha detto...

a parte che a me i fuochi hanno stufato e non riesco più ad apprezzarli (ma questo è un problema mio), che mi sembrano un inutile spreco di risorse ed uno schiaffo alla miseria (di questi tempi e con quello che costano!) vorrei sapere chi ha fatto le scelte musicali per San Vito. La prima domenica c'erano 4 palchi sui quali si faceva musica. No, precisiamo: su due palchi si suonava, mentre su altri due (tra cui quello principale) si faceva "play-back", ossia si mandavano delle basi sulle quali qualcuno cantava e 3 o 4 comparse facevano finta di suonare. Vergogna! Questa è mancanza di rispetto per i musicisti veri e storno di risorse per chi la musica la fa veramente! Facciano più attenzione coloro che operano certe scelte e non mi vengano a dire che "tanto è lo stesso". Perchè non è vero!