Oggi, con San Vitino, si chiude San Vito 2011.
Se è stato un successo ce lo dirà il banco di beneficienza. Certo ieri sera abbiamo pensato in molti che i fuuochi d'artificio di Omegna sono i più belli del mondo. Uno spettacolo fantastico, con musiche e coreografie coordinate in un ambiente naturale che sembra fato apposta per ospitare l'evento.
Complimenti agil organizzatori.
3 commenti:
Stupendi!! Hanno entusiasmato tutti!! Complimenti davvero!!
Mi aggrego ai complimenti, gli omegnesi come me ormai sono esperti in fuochi, quelli di ieri per me sono stati i più belli di sempre!
a parte che a me i fuochi hanno stufato e non riesco più ad apprezzarli (ma questo è un problema mio), che mi sembrano un inutile spreco di risorse ed uno schiaffo alla miseria (di questi tempi e con quello che costano!) vorrei sapere chi ha fatto le scelte musicali per San Vito. La prima domenica c'erano 4 palchi sui quali si faceva musica. No, precisiamo: su due palchi si suonava, mentre su altri due (tra cui quello principale) si faceva "play-back", ossia si mandavano delle basi sulle quali qualcuno cantava e 3 o 4 comparse facevano finta di suonare. Vergogna! Questa è mancanza di rispetto per i musicisti veri e storno di risorse per chi la musica la fa veramente! Facciano più attenzione coloro che operano certe scelte e non mi vengano a dire che "tanto è lo stesso". Perchè non è vero!
Posta un commento