Nel congresso provinciale tenutosi ieri a Casale Corte Cerro l'omegnese Marco Campanini è stato eletto segretario provinciale della Lega nord. Campanini (unico candidato) succede a Montani che ha tenuto le redini del partito negli ultimi 11 anni.
lunedì 10 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Il Lord Brummell della politica locale...
Non condividere l'impegno politico altrui e' legittimo ma il rispetto alla persona non deve mai venir meno.Auguri a Marco.Anzi Alegar
Sergio Bisoglio
Vorrei sperare! Con tutti gli incarichi ben retrubuiti in società partecipate assegnati a Campanini, lo stesso "alegar" lo è senz'altro.
Anzi mi viene un dubbio: che l'aver indicato (Varese insegna) quale segretario provinciale del Partito (incarico non retribuito) una persona tanto impegnata significhi che tale incarico sia soprattutto rappresentativo in quanto le decisioni che contano sono "prese da altri, altrove".
Insomma la democrazia padana! Senza base e tutta testa (quella del bel Renzo?).
...si dice prossimo alla presidenza di CONSER VCO...
E' proprio vero in casa Lega la politica e' volontariato...degli altri!
Bravo hai colto nel segno, solo volontariato: infatti alla presidenza di VCO Trasporti quelli del PDL hanno messo pure loro uno dei "volontari" del comitato San Vito....
Ah la politica.... tutti volontari e ben retribuiti a suon di migliaia di euro.....
Ma non e' che il Bisoglio passa per l'unico fesso o l'unico galantuomo
...fesso...o furbo?
Probabilmente galantuomo
Marco
Apro e chiudo la vicenda, almeno per quanto mi riguarda, e' legittimo percepire indennita' a fronte di un incarico pubblico???Penso di si.E' legittimo rinunciare in tempi non sospetti??? Penso di si.E' legittimo pensare e scrivere che e' sola demagogia e conseguentemente la politica sarebbe gestita da ricchi benestanti, come ha fatto qualcuno che con la politica ci ha macinato??? Non appartenendo a detta specie Penso di No.
Sergio Bisoglio
Grazie e Scusate.
Posta un commento