martedì 13 dicembre 2011

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La riunione del Consiglio Comunale e' indetta presso il Forum - Parco Maulini, per le ore 20:45 del 19/12/2011 per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno

1° Punto : Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2° Punto : Approvazione verbali  seduta precedente (28.11.2011).
3° Punto : Surroga consigliere dimissionario Consiglio di Quartiere di Agrano.
4° Punto : Verifica presupposti mantenimento partecipazioni societarie. Art. 3, commi 27 e 28, Legge n. 244/2007.
5° Punto : Società  SPL srl a socio unico - Proroga attività e relativi contratti di servizio: determinazioni.
6° Punto : Approvazione convenzione tra Comune di Omegna ed Associazione Pro Loco di Omegna per la gestione delle attività turistiche informative.
7° Punto : Approvazione definitiva della modifica al piano di zonizzazione acustica comunale approvato con deliberazione n. 79 del 26/09/2008
8° Punto : Convenzione tra il comune di Omegna ed i comuni di Gravellona Toce, Casale Corte Cerro, Ornavasso, San Maurizio d'Opaglio, Pieve Vergonte, Armeno, Pettenasco, Valstrona, Premosello Chiovenda, Pella, Orta San Giulio, Miasino, Ameno, Nonio, Cesara, Madonna del Sasso, Quarna Sotto, Quarna Sopra, Loreglia, Arola, Germagno, Massiola per l'utilizzo del canile sanitario e  per il servizio di accalappiamento e custodia cani presso il canile rifugio
9° Punto : Adozione Variante al PRGC n. 23 ex art. 16 bis LR 56/1977 e smei valorizzazione ex asilo nido Fossalone
10° Punto : Costruzione  impianto idroelettrico  denominato  "Verta" con derivazione d'acqua dai torrenti  Strona e Nigoglia  nel Comune di Omegna - Acquisizione  a titolo gratuito  al patrimonio comunale  di area ( NCT fg. 13 mapp. 1353, 1379)
11° Punto : Modifica alle  Convenzioni  tra il Comune di Omegna e le Cooperative Omegna Uno e Cons. CO.RI.EP delle aree  PEEP in Cireggio.
12° Punto : Ordine del Giorno avente ad oggetto: "Istituzione Consiglio Comunale dei Ragazzi" presentato da Gruppi Consiliari di maggioranza.
13° Punto : Ordine del Giorno inerente il mantenimento delle Comunità Montane presentato da Gruppi Consiliari di minoranza.
14° Punto : Ordine del Giorno inerente la Sanità presentato dal Gruppo Consiliare PD.
15° Punto : Comunicazioni del Sindaco.
16° Punto : Interpellanze ed interrogazioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SPL vaaa, la ronda del piacereeee...

Anonimo ha detto...

Canile canile sempre canile, ma lo sapete che esistono anche altri animali domestici cui va riservata la stessa tutela, vedi i gatti?
Basta guardarsi in giro per capire che esistono molti più gatti randagi che non cani, perchè finanziate solo i cani (giustissimo ma in questo modo totalmente privo di equità)?
E non tirate fuori la cazzata che i gatti se la sanno cavare meglio dei cani perchè ci butto voi in mezzo alla strada e poi vediamo come ve la cavate.