lunedì 29 giugno 2009

CONCORSO OMEGNA IN FIORE


Anche quest'anno l'Assessorato al Turismo propone l'ormai consueto concorso rivolto ai cittadini. Tutti possono partecipare, compilando la scheda a lato e consegnandola alla Proloco oppure all'ufficio URP del Comune. Ecco il regolamento:


1. Il concorso è organizzato dall’Assessorato al Turismo.
2. Scopo principale del concorso è quello di incentivare i cittadini ad abbellire l’esterno delle loro case e quindi della città. Non è richiesto un balcone od un angolo pieno di fiori, l’importante sarà disporre con gusto ed in modo appropriato anche solo pochi fiori, ma che producano un insieme bello e suggestivo. I fiori dovranno essere collocati all’esterno dell’abitazione, in posizione visibile (balcone, finestra, portone, vetrina,plateatico, ecc.). Non verranno considerati i fiori posti nei giardini interni.
3. Possono aderire al Concorso tutti gli Omegnesi le cui case fiorite siano ubicate nell’ambito del territorio comunale, frazioni comprese.
4. Le iscrizioni al concorso da effettuarsi presso l’URP (Ufficio relazioni con il pubblico situato al piano terra del palazzo comunale)saranno accettate solamente fino al 10 luglio 2009. Per aderire
occorre semplicemente compilare in ogni sua parte e firmare il talloncino posto sulla pagina a fianco. L’iscrizione è gratuita.
5. Un’apposita giuria controllerà con sopralluoghi diretti le realtà floreali dei concorrenti ed al termine formulerà la classifica.
6. Saranno premiati i primi 5 classificati:
1° Soggiorno di tre giorni a villa Nencini (Volterra-Toscana) per due persone con trattamento di pernottamento e prima colazione;
2° Soggiorno di due giorni al Relais del Monastero a Millesimo
(Valle Bormida-Liguria) per due persone con trattamento di pernottamento e prima colazione;
3°, 4° e 5° abbonamento a una rivista specializzata nel settore floricolo.
7. La premiazione avrà luogo sabato 19 settembre in occasione della giornata dedicata a turismo e abbellimento urbano organizzata dal Comune di Omegna.

0 commenti: