Sono in fase di rinnovo i consigli di quartiere. Le candidature vanno presentate in Comune entro il 28 Aprile e le votazioni saranno il 29 Maggio.
IL SINDACO
Visti gli artt. 61 e 62 dello Statuto del Comune di Omegna;
Visto il Regolamento sulla partecipazione popolare approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 69 in data 22.11.1993 e successive modificazioni ed integrazioni;
RENDE NOTO
Che con deliberazione della Giunta Comunale n. 18 in data 10.02.2010 sono state indette per SABATO 29 MAGGIO 2010, le elezioni dei CONSIGLI DI QUARTIERE.
I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:
Quartiere OMEGNA CENTRO presso l'U.R.P. - Piano terra - Palazzo di Città;
AGRANO presso l'Oratorio parrocchiale - Via Mottarone;
BAGNELLA presso l'ex Casa dei Frati - Via Curotti;
BORCA presso sede Assoc. S. Gottardo - Via Novara 81;
BRUGHIERE-VERTA presso il Circolo Verta - Via Verta;
CIREGGIO presso l'ex Casa Comunale - Piazza Capitano Beltrami;
CRUSINALLO presso il Circolo Operaio - Via IV Novembre.
Le candidature, per non più di un quartiere, dovranno essere presentate al Segretario Generale del comune, in orario d'ufficio, entro le ore 12,00 del 28 Aprile 2010. L'Ufficio Elettorale, sito in Piazza Salera n. 14, resterà aperto negli orari d'ufficio per ulteriori informazioni e per il ritiro della modulistica di presentazione delle candidature. La votazione si svolgerà nella sola giornata di Sabato 29 MAGGIO 2010, dalle ore 10,00 alle ore 20,00. Con successivo manifesto saranno pubblicate le liste contenenti i nomi dei candidati alla carica di Consigliere di Quartiere.
0 commenti:
Posta un commento