venerdì 30 settembre 2011

NUOVO GRUPPO CONSILIARE

Novità in seno al consiglio comunale di Omegna. Manuel Masoero, che era stato eletto nelle fila del Pdl e poi era passato al gruppo della Lega, lascia il Carroccio ed insieme a Diego Ricca (nella foto), anche lui fuoriscito dal Pdl, forma il Gruppo Indipendente di cui lo stesso Masoero sarà capogruppo. Ricordiamo che Ferruccio Pozzi, anche lui ex leghista, fa invece parte del Gruppo Misto, di cui per altro è l’unico rappresentante. “ Scelta personale- spiega Masoero- : il nuovo gruppo manterrà il proprio sostegno alla giunta Quaretta ma senza obblighi, con assoluta libertà di voto. Appoggeremo dunque la maggioranza ma quando sarà il caso saremo anche pronti a dei distinguo” In realtà dietro a questa mossa in molti sono pronti a scommettere che ci sia la volontà di creare una lista civica alle prossime elezioni comunali, probabilmente in contrasto con l’attuale amministrazione.
Fonte VCOAzzurraTV

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che faccia da tossico il Ricca nella foto! Ormai Progetto Omegna fa come il TG4 che mette le foto "brutte" dei compagni e quelle in posa di Silvio!
RV

Anonimo ha detto...

fanno ridere!!

Anonimo ha detto...

Siamo davvero allo sfascio totale.
Suvvia, un briciolo di dignità, di orgoglio, di umiltà.
Sig. Sindaco, per favore, sciolga questa armata Brancaleone, abbia il coraggio di non essere "servo" fino alla fine.
Credo che la comunità omegnese apprezzerà questo suo coraggioso gesto.
P.S. se al governo oggi ci fosse la sinistra e la situazione fosse la stessa (molto provabile) invocherei la stessa soluzione.
Grazie

Anonimo ha detto...

eletti in forza Italia, uno passato in Lega, l'altro eletto in quota Pdl nella comunità montana...mah...bisognerebbe iniziare a cercare la serietà.

Anonimo ha detto...

Consiglio ai vari partiti di scegliere meglio le persone da candidare!!
Chi viene eletto in un partito, e decide che non gli va più bene, dovrebbe avere almeno la decenza di dimettersi, e non saltare da una parte all'altra come se facesse il gioco della corda!!!
Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

L'iniziativa è apprezzabile ma fuori tempo massimo.