mercoledì 14 settembre 2011

SANITA': PER UNA VOLTA SIAMO D'ACCORDO CON IL SINDACO

Comunicato Stampa del Sindaco Quaretta in tema di Sanità.

Siamo alle solite;
Si litiga sempre per ottenere qualcosa in più mentre i servizi vengono sempre meno.
La storia dovrebbe insegnare qualcosa, invece dobbiano constatare amaramente che questo ospedale plurisede, invenzione a dir poco strana, non riesce a dare le risposte giuste alla gente che purtroppo ne ha bisogno, ma creare doppioni inutili e costosi, fatto questo che solo non consente di attivare nuovi servizi, ma anche di ridurre quelli esistenti.
Dobbiamo solo chiedere alla dirigenza dell'A.S. L. un Piano Sanitario "vero" con previsioni ed indicazioni certe basate su dati reali sul quale fare, con assoluta tranquillità, serenità e serietà, le nostre valutazioni e smetterla di fare solo polemiche o contestazioni.
Da parte mia e a nome dell'Amministrazione comunale non farò più un passo anche perchè ho constatato che la situazione di pubblico conflitto si è creata in seguito a notizie avute e discusse in modo direi alquanto anomalo, seppur lecito e legittimo, senza il coinvolgimento di altri sindaci della rappresentanza.
Quando si fanno scelte solo per meri calcoli politici senza guardare le conseguenze future, non si può che aspettarsi altro; i treni persi in passato non tornano purtroppo più e chi ne ha fatto e ne fa le spese sono i cittadini del nostro territorio.

Dalla Sede comunale, addì 12 settembre 2011
IL SINDACO
Geom. Antonio Quaretta

0 commenti: