Dal sito VCOAzzurraTV
A Omegna incontro con Davide Bono, consigliere regionale del Movimento 5 stelle, per un confronto con la popolazione. Bono non ha escluso una eventuale partecipazione del movimento all’appuntamento con il rinnovo amministrativo nel capoluogo cusiano ma ha specificato: "Vedremo se c’è una risposta, se c’è la volontà di organizzazione di una lista civica; non imponiamo nulla, è una proposta che deve arrivare dai cittadini". Un no categorico invece, come tradizione del movimento, ad eventuali alleanze
8 commenti:
Disturbatori.
I proci assediano la povera Penolepe-Omegna in attesa che un prode Ulisse arrivi prima o poi a salvarla: tutti vogliono fare il Sindaco-Re, ma...(leggete l'Odissea).
Solo una considerazione in tema: a Omegna nel presente ciclo amministrativo qualcuno deve aver applicato con impegno il trucco di Penelope: poco si è fatto ma molto si è disfatto.
Resta di stucco ... è un QuarettaTrucco.
Alla peggio vanno tutti a ballare a Porto Cervo insieme al loro capo.
Benvenuti, spero riusciate a fare una lista per le elezioni di Omegna
Fare liste è il meno, trovare soluzioni credibili, quello si è un problema!
Ci sarà un'inflazione di liste e la vita va avanti.
Fare liste è il meno, trovare soluzioni credibili, quello si è un problema!
Ci sarà un'inflazione di liste e la vita va avanti.
Ho grande fiducia in un vero cambiamento, purtroppo abbiamo ben visto i politici tradizionali come ci hanno lasciato( in braghe di tela). Spero che questo movimento diventi, certamente politico, ma che sia composto da persone davvero oneste e disposte a lavorare per il proprio paese e quindi anche per se stessi!!!!!
Paolo Treavaini
Posta un commento