venerdì 18 aprile 2008

FUOCO ALLE GRIGLIE !!



Sabato 26 aprile LA PRO LOCO DI OMEGNA ORGANIZZA LA 1ª GARA DI GRIGLIATE DEL LAGO D’ORTA

La zona dei Giardini Pubblici - Lungolago si trasformerà in un campo di gara per tutti coloro che accetteranno la sfida per dimostrare di essere davvero i migliori grigliatori: almeno della zona!! E’ necessario iscriversi alla gara, entro il 23 aprile presso l’ufficio IAT, anche telefonicamente allo 0323-61930, portarsi la propria griglia - solo a carbonella - e poi ... vinca il migliore!
L’orario della manifestazione è il seguente: h. 9.30 : registrazione e assegnazione area h. 10.30 : via alla gara, il tempo a disposizione per le preparazioni è di 60` massimo h. 11.30 : valutazioni della giuria h. 11.45 : cucina libera e pranzo h. 14.00 : nomina vincitore e premiazioni
Regolamento ed informazioni disponibili presso l'Ufficio Pro Loco - IAT di Omegna P.zza XXIV Aprile Tel. 0323-61930.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella idea e ben riuscita.

Anonimo ha detto...

Si segnalano lamentele dei condomini lungolago per i fumi e l'odore delle griglie... L'anno prossimo magari la manifestazione potrebbe essere fatta sulla spiaggia del Lido ?

Anonimo ha detto...

Clamoroso !! Oggi durante il TG di Italia 1, Studio Aperto, servizio di circa un minuto sull'evento !!!!

Anonimo ha detto...

Dobbiamo portare la gente in Omegna non allontanarla!!! Vanno rispettate le idee di tutti ma è inaccettabile che una manifestazione costata poco al paese e molto ben riuscita nel suo piccolo debba essere spostata nella prossima edizione perchè i soliti cinque o sei menagrane non sono stati in grado di chiudere le finestre per non far entrare il fumo.
E se fosse piovuto di stravento a chi la davamo la colpa?????????!!!!!!!!!!!!!

Spero tanto che le cose si inizino a fare come devono essere fatte e non come ci viene imposto da 20 o 30 omegnesi (se si possono ritenere tali dal momento che boicottano qualsiasi iniziativa nascondendosi dietro al detto "la salute prima di tutto") pronti a rovinare la festa al primo malcapitato nelle vicinanze.

Buona giornata e cordiali saluti