mercoledì 19 agosto 2009

MASSIMO NOBILI COMMENDATORE



Oggi alle ore 11 il Prefetto consegnerà le onoreficienze al merito della Repubblica Italiana. Il Presidente della Provincia Massimo Nobili, omegnese, riceverà la Commenda, onoreficienza di terza classe. Congratulazioni dunque al Commendator Nobili.
Istituito con la legge n. 178 del 3 Marzo 1951 e reso operativo nel 1952 , l’Ordine al Merito della Repubblica nacque con lo scopo di «ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari».
Fonte Wikipedia

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Allo scopo di «ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari».
Ma quale delle attività sopra citate ha svolto ??? (DISIMPEGNO di pubbliche cariche (ben retribuite)??, attivita' ai fini sociali e filantropi (SPL ??) forse carriera militare, anche se dubito che abbia fatto la naja !!!!
Viva l'iTALIA

Anonimo ha detto...

mah...

Anonimo ha detto...

boh...

Anonimo ha detto...

sigh...

Anonimo ha detto...

Ma per favore,...

Anonimo ha detto...

Ahinoi!

Anonimo ha detto...

sob...

Anonimo ha detto...

Vergogna!!!!!

Anonimo ha detto...

Cioè....uno non è che deve per forza aver fatto "TUTTO" quello. Io proprio non vi capisco, per mè siete molto più presuntuosi voi che non sapete neanche cosa scrivere. Pensate di essere migliori??? Bene, allora dimostratelo!!!!!!!!!!!!!!La gente non aspetta altro che ci sia qualcuno più capace.

Anonimo ha detto...

Il fatto è che non sembra aver fatto nulla di ciò di cui sopra. Forse lo farà adesso, come presidente. In ogni caso, una onorificenza in anticipo, sulla fiducia. Poi, criticare non è presunzione, è libertà democratica. Criticare non è insultare. Dare del presuntuoso a chi critica è insultare -questo sì-; chi critica non deve per forza essere migliore, anche perché chi stila le classifiche? Sappiamo cosa scrivere oppure no? Ciao e apri gli occhi...