giovedì 6 maggio 2010

OMEGNA: APPROVATO IL BILANCIO


Nel Consiglio Comunale di Giovedì 29 Aprile è stato approvato il bilancio consuntivo e quello preventivo. L'assessore Bisoglio ha esposto con puntualità e precisione la grave situazione del Comune soffermandosi in particolare sulla situazione dell'indebitamento su cui gravano gravisse responsabilità delle amministrazioni precedenti. Anche la società controllata SPL è fonte di gravi preoccupazioni visti i problemi di sottocapitalizzazione e di redditività. Non mancano tuttavia spunti di novità come la possibile detassazione della Tarsu per le nuove attività, investimenti per 1 milione e 700mila euro, il nuovo regolamento per l'occupazione del suolo pubblico.

L'interessante relazione dell'ass. Bisoglio è consultabile interamente cliccando sul seguente link: relazione

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E dato che le casse comunali erano tanto malmesse le forze politiche vincitrici delle elezioni hanno deciso di spendere centocinquantamila euro per la videosorveglianza.

Anonimo ha detto...

i commercianti in riva al lago, vista la crisi, come incentivo al turismo si vedono aumentata sino al 70% l'imposta comunale sull'occupazione del suolo pubblico. Magnifico, lavoreranno sicuramente meglio con questo incentivo!!!!!!!.
Un plauso a Masuero rappresentante dei commercianti che in consiglio comunale non ha nemmeno partecipato alla votazione.

Anonimo ha detto...

peccato che al governo della città ci siete voi da tre anni

Anonimo ha detto...

Tante parole ma pochi fatti.
Tante parole ma pochi mezzi
Tante parole ma pochi euro
Tante parole ma poco lavoro
Tante parole ma pochi progetti realizzati
Tante parole ma...solo parole

Poche parole ma ...tante tasse

Questa è l'amministrazione Quaretta!