Il Consiglio Comunale del 31 Maggio è saltato per mancanza del numero legale. Si tratta del secondo nel 2010 che salta per lo stesso motivo. Assenti tra le file della maggioranza il solito Vescio, Masoero e Ricca. Naturalmente ci si è affrettati a dichiarare che non c'è nulla di politico e che si tratta di un incidente dovuto ad impegni personali o professionali dei consiglieri che mancavano. Infatti dopo la dichiarazione di mancanza del numero legale si formava un concitato tavolo intorno al Sindaco con uno Spadaccini stranamente nervoso che allontanava alcuni spettatori poco graditi rivendicando il diritto di discutere in privato cose private. Naturalmente tutto si aggiusterà e ci si trascinerà ancora avanti.
martedì 1 giugno 2010
SALTA L'ENNESIMO CONSIGLIO COMUNALE
Etichette:
consiglio comunale,
politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
non ho parole...
Il solito teatrino: ma qualcuno ha forse costretto con la forza Ricca Vescio e Masoero a candidarsi? Se non possono svolgere il compito di consiglieri si dimettano e lascino il posto a persone più disponibili!
Quanto alla maggioranza ha vinto le elezioni ma non la sfida di dare una svolta a Omegna! O meglio, la svolta c'è stata ma a "U" (poveri noi)!
Posta un commento