Ecco i risultati del referendum promosso dalla Lega Nord ad Agrano sulla Circonvallazione:
Elettori iscritti nella sezione 17 (Agrano): 585
Votanti referendum: 156 (26%)
Pro circonvallazione lunga: 82 (52,6%)
Pro circonvallazione corta: 32 (20,5%)
Contro ogni circonvallazione: 41 (26,3%)
Schede nulle: 1 (0,06%)
Si registra dunque una spaccatura tra chi vuole la circonvallazione nulla (poco più della metà dei votanti) e chi la vuole corta o non la vuole proprio (poco meno della metà).
mercoledì 9 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
quindi Lega Nord e Sindaco cosa vogliono fare.???
Nobili ha detto che "L’amministrazione provinciale comunque intende propendere per la soluzione “lunga” opzione che consentirà di mettere in sicurezza l’abitato di Agrano.”
Se l'ha detto Nobili....
Bravi, continuate pure a discutere su come buttare i nostri soldi sull'opera più inutile che la mente umana possa concepire.
Ma ve lo siete chiesto a chi o cosa cavolo serve?
Il numero di mezzi che passano giornalmente da quella strada non giustifica nemmeno un euro speso in questa follia.
Spendeteli in gerani che ci guadagnate in credibilità.
pienamente daccordo....non sprecate più soldi inutilemnte che già non ne abbiamo!!! magari per poi dare l'appalto a qualche amico....
Più di metà degli agranesi la pensano diversamente...
156 votanti su 585 iscritti sono il 26% degli agranesi (un po' meno della metà), in pratica 114 agranesi su 585 vogliono la circonvallazione, gli altri se ne fregano o ragionano e quindi non la vogliono.
Se proprio la vogliono prima giustifichino con argomentazioni plausibili l'utilità dell'opera, poi se la paghino loro o si faccia un referendum su tutta omegna, giusto per sembrare democratici.
Ma la questione è l'interramento della linea, non la circonvallazione che è un falso problema: il pericolo sono le radiazioni elettromagnetiche, non qualche curva in più o in meno!
Posta un commento